CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince a Roma e centra la quarta vittoria consecutiva.

Soldati: «Siamo un gruppo molto unito». Giovedì (alle 20:00) in campo a Sabaudia per il recupero

SABAUDIA – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia guidato da Daniela Casalvieri ha superato la formazione romana dell’All Volley G. Castello (0-3) centrando così la quarta vittoria consecutiva, la terza in sette giorni, che le permette di fare un importante balzo in avanti nella classifica del campionato di pallavolo di serie C. Ilaria Miatello e compagne hanno raggiunto i 20 punti in graduatoria consolidando la settima posizione, a sei lunghezze dal quarto posto.

«Sapevamo di dover affrontare partite difficili e decisive in queste settimane – ammette Alessia Soldati, libero del Sabaudia – Ci siamo allenate duramente e con grande concentrazione e anche stavolta siamo entrate in campo con la giusta determinazione di portare a casa un buon punteggio. Di questo ne sono contenta perché siamo un gruppo molto unito verso lo stesso obiettivo».

Il Sabaudia ha vinto il primo set, combattendo fino al 19-25 e ha avuto la forza di ripetersi anche nel secondo, vinto 16-25. Nel terzo parziale poi le giocatrici pontine non si sono disunite e hanno continuato a giocare ottenendo un importante successo (17-25). Grande contributo di tutta la squadra a questo importante risultato, cruciali anche le prestazione in continua crescita di Aversano e Salvadego. «Stiamo continuando a lavorare con determinazione e stiamo crescendo molto e anche i risultati ora stanno testimoniando questi miglioramenti: alla fine dell’anno solare avevamo otto punti mentre oggi siamo arrivate a 20 punti, una seconda fase molto più redditizia della prima» ha aggiunto Giulia Caponi, centrale del Sabaudia.

Giovedì prossimo (17 marzo) alle 20:00 il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia scenderà di nuovo in campo, ma questa volta in casa, per il recupero del match con l’Asd Sport 2000 inizialmente previsto per dicembre scorso ma poi saltato a causa dello stop ai campionati per contenere il contagio della pandemia di Covid-19.

ALL VOLLEY G.CASTELLO – REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA 0-3
ALL VOLLEY G.CASTELLO: Ardito, Bruselles, Calicchio, Cicioni, Di Francesco, Ferrari, Forconi, Iacobellis, Lazazzera (lib.), Pieroni (lib.), Rotundo, Scalzotto, Tumminelli, Vernucci. All. Miriello
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Aversano, Burli, Caponi, Crispi, Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Massarenti, Mellano, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni, Vincenzi. All. Casalvieri
Arbitri: Andrea Allotti e Davide Fiorilla
Parziali: 19-25, 16-25, 17-25

il libero del Sabaudia Alessia Soldati

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C

Articoli correlati:

  1. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra la seconda vittoria consecutiva
  2. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra la seconda vittoria consecutiva.
  3. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince a Roma e conquista la quarta vittoria in cinque partite
  4. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra una vittoria pesantissima con il Volleyesport Roma.
  5. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera il Marconi Stella in trasferta e ottiene la quarta vittoria consecutiva

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002