Settimana di big match esterni per la Lube

mercoledì contro lo Jastrzebski Wegiel, domenica contro Perugia!

Domenica in palestra e testa alla Champions League per la Cucine Lube Civitanova. I biancorossi, reduci dalla vittoria per 3-1 a Verona nel recupero del 4° turno di ritorno, contro i veneti di Radostin Stoytchev, seppur con qualche alto e basso, hanno ritrovato compattezza e precisione sia in attacco che dai nove metri. Anche la ricezione ha favorito punteggi importanti.

Con il secondo posto in Regular Season a 54 punti e due gare da giocare (la 13a di ritorno a Perugia e il recupero della 5a di ritorno in casa con Milano), la formazione campione d’Italia è padrona del proprio destino e potrebbe blindare con una vittoria da 3 punti il secondo gradino del podio nella stagione regolare conquistando l’accesso alla Champions League e una griglia Play Off meno dura rispetto al terzo posto.

Prima gli uomini di Chicco Blengini sposteranno l’attenzione sulla Champions League. L’unico pensiero fisso sarà la caccia all’impresa in Polonia. Caduti in tre set tra le mura amiche all’andata dei Quarti di Finale, i cucinieri sono chiamati a una reazione da grande squadra nel return match sul campo dello Jastrzebski Wegiel, team imbattuto quest’anno nel massimo torneo continentale. Civitanova deve vincere per 3-0 o 3-1 e completare l’opera al Golden Set. Una prova ardua, ma tutti nel gruppo ci credono! Nel pomeriggio di domani, lunedì 14 marzo, la squadra partirà alla volta di Jastrzebie-Zdroj. Mercoledì 16 marzo, alle 20.30, l’Hala Widowiskowo Sportowa ospiterà la sfida tra il sestetto di Andrea Gardini e la formazione marchigiana. Chi passerà il turno sfiderà in Semifinale i polacchi dello Zaksa, già qualificati a tavolino.

Programma di lavoro dal 13 al 20 febbraio

Domenica: Riposo + Pesi + Tecnica

Lunedì: Tecnica – Partenza per la Polonia

Martedì: Riposo – Tecnica

Mercoledì: Tecnica – Ritorno dei Quarti di di Champions League vs Jastrzebski Wegiel (ore 20.30, Hala Widowiskowo Sportowa di Jastrzebie-Zdroj)

Giovedì: Ritorno in Italia

Venerdì: Pesi – Tecnica

Sabato: Riposo – Tecnica e partenza per Perugia

Domenica: Tecnica – 13a di ritorno della SuperLega vs Perugia (ore 18 al PalaBarton di Perugia)

UFFICIO STAMPA A.S. Volley Lube
ufficiostampa@lubevolley.it

Articoli correlati:

  1. Superlega> Settimana di fuoco per la Lube, due big match in trasferta tra Champions e SuperLega
  2. Superlega> Lube: La settimana del big match a Modena, il programma
  3. Superlega> Cucine Lube, si apre la settimana del match a Trento.
  4. Superlega> Lube: Settimana cruciale all’Eurosuole Forum
  5. Lube, si torna in campo: via alla settimana tra Champions in Belgio e match di campionato

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002