BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Brandimarte nuovo tecnico

La BCC Colli Albani Volley School Genzano ha affidato la guida tecnica della prima squadra, impegnata nel campionato di Serie B Maschile, ad Adriano Brandimarte. Il cambio è stato dettato dalle dimissioni dell’allenatore Alberto Gatto. Quest’ultimo lascia Genzano dopo due anni e mezzo di ottimo operato, che hanno portato la compagine castellana a compiere ulteriori passi in avanti in termini di crescita mentale e tecnica. L’ex coach ha salutato e ringraziato la società per il sostegno ricevuto negli anni.

Adriano Brandimarte apre un nuovo ciclo di ampie prospettive e fortemente radicato sul territorio, già iniziato sabato scorso con la bella vittoria per 3 – 2 a Pomigliano. L’obiettivo è proseguire il percorso di sviluppo della prima squadra che vada di pari passo, in maniera armonica, con il settore giovanile che il neotecnico conosce perfettamente avendo già allenato diversi gruppi con ottimi risultati.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Antinori nuovo capitano
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Marco Di Belardino nuovo allenatore in seconda
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Diociaiuti è il nuovo Libero
  4. BM> Lisai a Genzano. Prende forma la sinergia BCC Colli Albani Volley School – Pallavolo Velletri con l’Accademia Castelli Volley
  5. DF> Genzano, BCC Colli Albani Volley School: partenza a razzo nel 2020

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002