B2F> L’Ariete al derby.

Serie B2 Femminile Girone I – ABC Ricami Fenice PT – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 21.00, Palestra Anna Frank, arbitri Bertonelli e Mazzola).

La vittoria con La Spezia è già alle spalle. La squadra di Nuti e Panti sfida questo sabato La Fenice Pistoia ed il match è molto più complesso di quanto non dica la classifica. Insidioso per le condizioni non perfette di alcune atlete pratesi. Difficile perché Pistoia è una delle squadre più in forma del torneo e si è tirata fuori dalle secche della classifica a suon di vittorie. Un ulteriore motivo per cui non sarà facile ce lo racconta la gara d’andata con La Fenice che era stata capace di vincere al quinto a San Paolo. Nuti dovrà peraltro fare a meno di Fanelli, ancora non al meglio dopo l’infortunio muscolare della settimana scorsa, e questo complica una vigilia difficile ma anche elettrica. Positivamente elettrica vista la classifica che sorride alle pratesi e che alimenta i sogni di un finale di torneo da grande protagonista.

La rosa –

Ariete PVP Pallavolo Prato: Fanelli, Gemma, Giacomelli E., Giacomelli M., Nuti, Cecchi, Vignozzi, Nesi, Fanelli, Pistocchi, Piccini, Palandri, Sestini, Rosellini. All. Nuti-Panti.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre punti per continuare a sognare.
  2. B2F> Ariete PVP: Un set e mezzo di sofferenza ma poi la vittoria.
  3. B2F> Ariete PVP: Altra occasione per volare.
  4. B2F> Ariete PVP: Da Capannoli a Capannori.
  5. B2F> Ariete PVP: Tre punti per ripartire.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002