CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra la quinta vittoria consecutiva superando l’Asd Sport 2000.

Casalvieri: «Ottima reazione contro una squadra che ci ha messo in grande difficoltà»

SABAUDIA – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia recupera il match con l’Asd Sport 2000, ribalta il risultato e centra la quinta vittoria consecutiva nel campionato di pallavolo maschile di serie C. Alla luce di questa vittoria il Sabaudia sale a quota 22 punti e si piazza momentaneamente in sesta posizione della classifica del girone C, in attesa che anche le altre squadre completino i recuperi dei match saltati a causa del Covid e della sospensione di due mesi dei campionati regionali. Domenica prossima il Sabaudia sarà impegnato di nuovo in casa con l’Onda Volley, formazione che all’andata s’impose nettamente contro Miatello e compagne.

«Sono molto contenta per questa vittoria con l’Asd Sport 2000 perché con questa gara completiamo le sfide del girone d’andata che erano ancora da recuperare e mi fa piacere perché le mie giocatrici sono state bravissime a reagire dopo un avvio piuttosto sottotono – chiarisce coach Daniela Casalvieri – Devo anche rendere merito alle nostre avversarie che hanno fatto di tutto per metterci in seria difficoltà e per due set ci sono riuscite molto bene. Mi ha fatto piacere anche l’aspetto caratteriale messo in campo dalla mia squadra dal terzo set in poi e questa è una gioia infinita per noi. L’ingresso di Erika Lisi è stato decisivo, con un nuovo attaccante che ha dato equilibrio al sestetto ma devo dire brave tutte».

Sotto di due set (17-25 e 20-25) il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ha reagito vincendo con autorevolezza il terzo e il quarto spicchio di gara (25-14 e 25-12) per poi imporsi nel tie-break 15-13 contro una formazione che è stata molto brava in difesa e ha realmente dato prova di grande agonismo contribuendo a far diventare molto bella la partita per il pubblico presente.

REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA – ASD SPORT 2000 3-2
REAL CAFFÈ/MOKA SIRS SABAUDIA: Aversano, Burli, Camazzola, Caponi, Crispi, Ferrarese (lib.), Lisi, Mannini, Massarenti, Mellano, Miatello, Salvadego, Soldati (lib.), Stagni, Vincenzi. Casalvieri
ASD SPORT 2000: Amadio, Assona, Carascosi, D’Innocenti, Grazioli, Lenti (lib.), Maggesano, Raimondi (lib.), Ricciuti, Rosata, Rubino, Sforazzini. All. Meli
Arbitri: Andrea Rizzo e Alessia Albanesi
Parziali: 17-25, 20-25, 25-14, 25-12, 15-13

Giuseppe Baratta
Ufficio stampa Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia Pallavolo
Pallavolo Femminile serie C

Articoli correlati:

  1. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra la seconda vittoria consecutiva
  2. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia vince a Roma e centra la quarta vittoria consecutiva.
  3. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra la seconda vittoria consecutiva.
  4. CF> Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia centra una vittoria pesantissima con il Volleyesport Roma.
  5. CF> Seconda vittoria consecutiva per il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002