Del Monte®Supercoppa Serie A2, dopo oltre due anni il Palasport di Bergamo si tinge di rossoblù

Da Reggio Emilia a Reggio Emilia. Il 14 febbraio 2020 contro la Conad si giocava l’ultima partita del torneo di A2, l’8 aprile 2022 lo stesso avversario per la seconda edizione della Del Monte ® Supercoppa. Quel giorno era in campo l’Olimpia, che avrebbe conquistato la settimana successiva a Bologna la sua prima Coppa Italia. Quasi 26 mesi dopo il Palasport di Bergamo torna ad abbracciare i colori rossoblù, nel frattempo declinati in Agnelli Tipiesse. La vincitrice della Regular Season e detentrice del trofeo (alle 18) ospiterà la trionfatrice nella Del Monte® Coppa Italia A2.

L’evento sarà organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A in collaborazione con la società orobica, di fatto testa di serie grazie al primo posto ottenuto nella stagione regolare.
Oltre alla location, ecco un’altra grande novità: il ritorno del volley maschile di Serie A su SKY. La partita sarà infatti trasmessa in diretta da SKY Sport Arena (canale 204), commentata da Stefano Locatelli e Alberto Cisolla.

Martedì 5 aprile alle ore 12.30 in diretta YouTube la presentazione ufficiale del match. Il presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi e i dirigenti delle due squadre presenteranno la gara con gli interventi degli allenatori Gianluca Graziosi e Vincenzo Mastrangelo e dei due capitani Antonio Cargioli e Fernando Gabriel Garnica.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Del Monte® Supercoppa Serie A2: Venerdì 8 aprile alle 18.00 Bergamo e Reggio Emilia si contenderanno il trofeo
  2. Del Monte Supercoppa di A2! Agnelli Tipiesse sfiderà la promossa in Superlega
  3. Quarti di Finale Del Monte Coppa Italia Serie A2
  4. La Final Four della Del Monte Coppa Italia al Mediolanum Forum di Assago
  5. Serie A2 Credem Banca: Nasce la Supercoppa di A2

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002