Giovanile> La nazionale U19 incontra la Picco Lecco

Settimana importante per la Pallavolo Picco Lecco, impegnata in un duplice appuntamento. Domani sera, giovedì alle 18, al Centro sportivo Comunale “Al Bione” la delegazione guidata dal coach Gianfranco Milano sfiderà la nazionale italiana under 19 alle ore 18. Un’occasione da non perdere per vedere da vicino i giovani talenti italiani e sostenere le nostre ragazze impegnate in questo importante appuntamento.

“Ci onora affrontare la nazionale Juniores e ancor più ospitarla a Lecco – commenta Milano -. E’ un’occasione che vogliamo sfruttare al meglio, pertanto coinvolgeremo le nostre squadre giovanili. Dal punto di vista sportivo siamo consci che incontreremo giovani molto promettenti e con una predisposizione fisica molto evidente. Sarà l’occasione per un allenamento dedicato e per rodare alcuni meccanismi. Punteremo molto sulla parte tecnica e cercheremo di proporre una rotazione delle giocatrici”.

L’accesso al palazzetto sarà gratuito su presentazione del green pass e con mascherina FFP2.

Gli appuntamenti per la Pallavolo Picco Lecco non finiscono qui, infatti, sabato 2 aprile, la squadra scenderà sul campo di casa alle 20.30 per affrontare il Trentino Energie.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Vetrina sugli impegni delle formazioni giovanili della Picco Lecco
  2. Giovanile> Picco Lecco: il punto dell’ultima giornata
  3. Giovanile> Picco Lecco: la giornata delle giovanili
  4. Giovanile> Picco Lecco: i risultati della giornata
  5. Giovanile> Picco Lecco: il quadro delle giornata

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002