A2F> Road To A1: Monday Night al PalaGeorge

Brescia cerca il 2-2, Pinerolo la promozione
Lunedì 4 aprile alle 20.30, Gara 4 dello spareggio Promozione
PalaGeorge al 100% pronto a spingere le leonesse

Il Monday Night più entusiasmante dell’anno chiuderà il weekend della vivo Serie A2 Femminile. La serie di spareggio Promozione è arrivata a Gara 4 e lunedì 4 aprile, alle 20.30, la Banca Valsabbina Millennium Brescia avrà la possibilità di impattare sul 2-2 davanti ad un PalaGeorge finalmente al 100% della capienza, affrontando un’Eurospin Ford Sara Pinerolo che, al contrario, non avrà nessuna intenzione di prolungare il confronto fino a Gara 5. Dopo lo spettacolare 2-3 della scorsa settimana al PalaFenera di Chieri che ha rimesso in gioco le leonesse, Zago e compagne cercheranno in ogni modo di alzare il trofeo e strappare il biglietto per la Serie A1, sperando in un recupero dell’alzatrice Prandi, ancora in dubbio sulla partenza dal primo minuto.

La centrale Michela Ciarrocchi, autrice nelle ultime settimane di prestazioni di altissimo livello (nei primi tre incontri dello spareggio Promozione l’atleta viterbese ha messo a terra 40 palloni ndr) commenta così l’avvicinamento al big match di lunedì: “Domenica è stata una bella soddisfazione: eravamo determinate nel riaprire la serie e siamo riuscite a portare a casa questo obiettivo. Ora il gioco si fa duro, da parte di entrambe le squadre la determinazione è alta. Lunedì ci aspetta un’altra partita durissima, come lo sono state le prime tre, ma cercheremo a tutti i costi di pareggiare i conti. Invito tutti i tifosi di Brescia e Montichiari a venire a tifarci, il loro sostegno ci serve e può risultare decisivo”.

Fronte pinelle, è sempre Michele Marchiaro a rilasciare una dichiarazione: “Di queste partite ormai si sa tutto. Il volume di dati ci ha permesso questa settimana di rivalutare alcune situazioni tattiche. Noi usciamo da una Gara 3 emozionantissima, soprattutto per lo spettacolo offerto dai nostri fedeli tifosi. Lunedì approcceremo come se fosse una Gara 5. Non avendo fatto ancora nulla, nulla abbiamo da perdere. È doveroso non dimenticarlo mai”.

VOLLEYBALL WORLD TV

Tutte le partite saranno visibili in diretta Youtube sul canale Volleyball World e verranno promosse sui canali social di Lega e delle rispettive squadre con l’hashtag #RoadToA1.

PROGRAMMA GARE
GARA 4
Lunedì 4 Aprile 2022, ore 20:30 – DIRETTA YOUTUBE VW
Banca Valsabbina Millenium Brescia – Eurospin Ford Sara Pinerolo ARBITRI: Merli-Toni

LA SERIE
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Banca Valsabbina Millenium Brescia 2-1

LE PROSSIME GARE

EV. GARA 5
Sabato 9 Aprile 2022, ore 20.30 – DIRETTA YOUTUBE VW
Eurospin Ford Sara Pinerolo – Banca Valsabbina Millenium Brescia

Lega Femminile

Articoli correlati:

  1. A2F> Road to A1: Brescia in casa per riaprire la serie
  2. A2F> Road to A1: inizia lo spareggio Promozione!
  3. A2F> Road to A1: troppa Zago per Brescia
  4. A2F> Road to A1: il primo atto va a Pinerolo!
  5. A2F> Road to A1: Pinerolo, una vittoria per la Promozione

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002