B2F> La Pallavolo Sangiorgio attende la capolista Rubiera

Terz’ultima giornata del campionato nazionale di serie B2, girone G, la formazione albiceleste affronterà il forte team reggiano per giocarsi le ultime carte play off

Reduce da tre successi consecutivi la Pallavolo Sangiorgio vuole centrare il poker sfidando la capolista Rubierese. Impegno non facile visto il valore delle avversarie
A fare il punto in casa Sangiorgio è la centrale Valentina Zoppi, ex di turno (due stagioni a Rubiera dal 2018 al 2020): “Le partite con Ripalta, Corlo e Vam, ci hanno permesso di ritrovare quella continuità in campo che per un po’ ci era mancata, consentendoci di portare a casa tre punti pieni in ciascuna partita”.

“Sabato ci aspetta la gara di ritorno con Rubiera. Dobbiamo affrontare la partita con la giusta determinazione e limitare gli errori. Facendo il nostro gioco, possiamo mettere in difficoltà l’avversario, che al momento si trova al primo posto in classifica. Cercheremo di replicare il risultato della gara di andata” conclude.

Appuntamento sabato 9 aprile, fischio alle ore 18 presso il palazzetto dello sport di San Giorgio Piacentino.

Programma
Galaxy Volley Inzani-Volley Stadium; Pall. Sangiorgio-Rubierese Volley; Tieffe Serv. San Damaso-Arbor Interclays; Tomolpack Marudo-Volley Academy Modena; Ltp Vap Uyba-Ass. Sport Corlo. Riposa: Cr Transport Ripalta.

Classifica
Rubierese Volley 40; Tieffe Serv. San Damaso 35 punti; Cr Transport Ripalta 31; Pallavolo Sangiorgio 31; Volley Stadium Mirandola 30; Arbor Reggio Emilia 27; Tomolpack Marudo 25; Ass. Sport Corlo 23; Galaxy Inzani Volley 19; Ltp Vap Ubya Piacenza 4; Volley Academy Modena 0.

Francesco Jacini – Addetto stampa Pallavolo Sangiorgio

Articoli correlati:

  1. B2F> La Pallavolo Sangiorgio fa il bis
  2. B2F> Pallavolo Sangiorgio, Elisa Viaroli: “A Rubiera è uscito il carattere ma servirà migliorare gli automatismi”
  3. B2F> La Pallavolo Sangiorgio ritorna in campo: sfida Corlo
  4. B2F> La Pallavolo Sangiorgio attende il Volley Stadium Mirandola
  5. B2F> La Pallavolo Sangiorgio supera la Ltp Vap Uyba nel derby

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002