Giovanile> Millenium: La capitana di Under 18 e Serie C fa il punto alla vigilia della finale per il bronzo provinciale

A breve distanza dalla finale per il 3-4 posto provinciale e con poche giornate dalla fine della Serie C, il capitano Arianna Berardi fa il punto della situazione

foto Massimo Bandera
Sul primo campionato regionale, che al momento vede le Leonesse a quota 17 punti, con 6 vittorie e 12 sconfitte, Arianna commenta «sta andando bene sia in Under 18 sia in Serie C dove abbiamo ottenuto delle vittorie abbastanza importanti in entrambi i campionati. Speriamo di andare avanti così e toglierci delle soddisfazioni».

Il torneo regionale è stato scelto dalla società in quanto occasione di crescita e fonte di esperienza per le giovani Leonesse. La capitana del gruppo più esperto del giovanile ritiene che «tutti i fondamentali possono essere migliorati, la base c’è e sono sono convinta di poterlo fare». Seguendo con attenzione il campionato della A2, Arianna ha una giocatrice in particolare da cui trae ispirazione per migliorare «Mi piacerebbe assomigliare a Marika Bianchini, la ammiro dal punto di vista tecnico e per l’atteggiamento e la voglia di giocare che ha in campo».

Sabato alle 18 la Serie C targata Lube Brescia affronterà l’US Montecchio per il recupero della dodicesima giornata, in un match che può dire tanto in termini di classifica: le camune sono infatti settime a +2 posizioni e con sei punti in più rispetto alla squadra di coach Mattia Cozzi. Dopo Montecchio, solo 3 giornate separeranno le Giovani Leonesse dalla fine del campionato di Serie C.

Altro appuntamento importante è la finale per il bronzo provinciale, che si terrà domenica alle ore 17.30 a San Zeno contro Idea Volley.
L’accesso alla struttura per la finale sarà gestito in giornata dalla Fipav di Brescia, che organizza l’incontro.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Millenium, Under 13 bronzo provinciale.
  2. Giovanile> Millenium: Il punto della situazione della nostra Under 16
  3. Giovanile> Millenium: anche l’U16 va a medaglie, è bronzo!
  4. Giovanile> Millenium, Coach Mattia Cozzi fa il punto dell’Under 16 e della serie D
  5. Giovanile> Millenium: U18 al 3° posto provinciale

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002