Prima battuta d’arresto in Serie B Maschile per la BCC Colli Albani Volley School Genzano nell’era Brandimarte. I genzanesi hanno perso 3 – 2 a Casoria in un match equilibrato durato ben due ore e mezza. Il libero Giacomo Diociaiuti non ha nascosto il proprio rammarico: «La squadra ha perso un match ben giocato per lunghi tratti – spiega il giocatore della BCC Colli Albani Volley School – Purtroppo i nostri ormai noti ed inspiegabili cali sono stati fatali nel risultato finale».
Il libero genzanese ha anche parlato del lavoro con il nuovo tecnico: «L’approccio di coach Brandimarte è stato sicuramente positivo. Il suo metodo consiste nel coinvolgere tutti cercando di farci migliorare laddove siamo carenti. Questa è la strada per limitare sempre di più gli errori».
Giacomo Diociaiuti ha infine parlato di finale di stagione e futuro: «Vorremmo vincere le partite che restano per centrare l’obiettivo terzo posto. La conclusione positiva del campionato è importante anche dal punto di vista mentale per ripartire bene in vista della prossima stagione».
Ufficio Stampa
Articoli correlati:
- BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Diociaiuti è il nuovo Libero
- BCC Colli Albani Volley School Genzano: voglia di ripartire, testa alla stagione 2020/2021
- BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: vittoria 3 – 0 contro Pomigliano
- BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Roberti: “Puntiamo a vincere campionato”
- BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: preso Andrea Di Coste.