Superlega> Perugia: gara 3 al PalaBarton

Terzo atto della semifinale scudetto tra Perugia e Modena. Situazione sull’1-1 dopo la vittoria di domenica dei Block Devils al PalaPanini. Massimo Colaci: “Si riparte da capo come sempre nei playoff per affrontare un’altra partita complicata, lunga, difficile e tesa”. Fischio d’inizio alle ore 20:30 -

PERUGIA – In arrivo domani al PalaBarton sera gara 3 di semifinale playoff con la Sir Safety Conad Perugia che attende Modena per il terzo atto della serie che assegna un posto in finale scudetto. Fischio d’inizio con diretta tv su Raisport alle ore 20:30, situazione in perfetto equilibrio sull’1-1 dopo la vittoria di Modena mercoledì scorso al PalaBarton in gara 1 ed il successo dei Block Devils domenica al PalaPanini in gara 2.
“Si riparte da capo come sempre nei playoff per affrontare un’altra partita complicata, lunga, difficile e tesa. Ci saranno momenti in cui soffriremo, altri dove andranno meglio le cose per noi. Insomma, un po’ quello che abbiamo visto nelle prime due gare”.
Così Massimo Colaci alla vigilia.
Domattina al termine dell’ultima rifinitura Nikola Grbic deciderà i sette iniziali che, con ogni probabilità, saranno gli stessi di gara 2 con Giannelli in regia, Rychlicki in diagonale, Ricci e Solè coppia di centrali, Leon ed Anderson martelli ricevitori e Colaci libero.
Modena presenterà inizialmente Bruno in regia, Nimir opposto, Stankovic e Mazzone centrali, Earvin Ngapeth ed uno tra Van Garderen e Swan Ngapeth in banda e Rossini libero.
Atteso grande afflusso di pubblico al PalaBarton. Tutti rigorosamente in maglia bianca!

INGRESSO AL PALABARTON

La società bianconera comunica che domani pomeriggio le porte del PalaBarton (capienza al 100% secondo le ultime disposizioni di legge in vigore) apriranno alle ore 19:00. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che per accedere all’interno del palazzetto è necessario esibire il green pass rafforzato e che sarà obbligatorio tenere sempre indossata la mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno del palazzetto.

PRECEDENTI

Trentotto i precedenti tra le due formazioni. Diciannove le vittorie della Sir Safety Conad Perugia, diciannove i successi per la Leo Shoes PerkinElmer Modena. L’ultimo confronto diretto la scorsa domenica per gara 2 con vittoria di Perugia a Modena 1-3 (23-25, 25-22, 21-25, 21-25).

EX DELLA PARTITA

Due gli ex in campo tra le due formazioni ed entrambi nel roster di Perugia dove figurano Dragan Travica, a Modena dal 2003 al 2005, nella stagione 2008-2009 e poi nella seconda parte della stagione 2016-2017, e Matthew Anderson, a Modena nella stagione 2019-2020.

DIRETTA TV SU RAISPORT E STREAMING SU VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match di domani tra Perugia e Modena sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 20:30 con il commento live di Maurizio Colantoni e Fabio Vullo. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00 con il commento di Andrea Cruciani e Filippo Rinaldi.

DIRETTA SUI CANALI SOCIAL

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa del PalaBarton, racconterà live alle ore 20:30 Perugia-Modena sui canali social della società bianconera.

DIFFERITA DEL MATCH SU TEF CHANNEL

Un’ampia sintesi di Perugia-Modena sarà trasmessa in replica giovedì 21 aprile alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Ricci-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic.
LEO SHOES PERKINELMER MODENA: Bruno-Nimir, Stankovic-Mazzone, Earvin Ngapeth-Van Garderen (Swan Ngapeth), Rossini libero. All. Giani.
Arbitri: Mauro Goitre – Andrea Pozzato

Simone Camardese
Ufficio Stampa Sir Safety Conad Perugia

Articoli correlati:

  1. Superlega> Perugia: Pasqua in campo con gara 2 a Modena
  2. Superlega> Perugia: regine a confronto al palaBarton
  3. Superlega> Perugia: domani gara 1 contro Modena
  4. Superlega> Modena viola il PalaBarton in gara 1
  5. Superlega> Perugia: una Pasqua al PalaBarton

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002