B1F> A Isernia ultimo impegno esterno della Energia 4.0 – De Mitri

La Energia 4.0 – De Mitri, allenata dal direttore tecnico Daniele Mario Capriotti Sabato sarà impegnata alle ore 18.00 in Molise contro la Effegi Isernia squadra ormai retrocessa al pari delle rossoblu. La partita sarà arbitrata dal duo campano Cafaro Raffaele e Citro Giuseppe.
Tra l’altro Isernia rappresenta per la squadra del Presidente Sandro Benigni l’unico bel ricordo di una stagione difficile. Infatti nel girone di andata al Palasavelli furono le rossoblu di casa ad imporsi per 3-1.
Ma c’è da aspettarsi un bell’incontro da due formazioni che vorranno mostrare con orgoglio di meritare di più. Il team di capitan Di Marino ritroverà anche tra le file isernine una ex di lusso, Martina Caruso con cui l’amicizia non si è mai interrotta.
C’è inoltre da ricordare sempre che per la formazione della Volley Angels Project, queste partite rappresentano anche un banco di prova e di preparazione per i tanti traguardi stagionali nelle categorie giovanili. Infatti proprio il giorno dopo presso la palestra Coni di Fermo si giocherà la finale territoriale under 18 dove saranno impegnate ben 6 delle ragazze della prima squadra.
come ogni sabato la partita verrà trasmessa in diretta sul canale facebook di volley angels project per poi essere replicata sul canale 78 del digitale terrestre Studio 7 Tv.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. B2F> De Mitri – Energia 4.0: Impegno ricco di insidie
  2. B1F> Energia 4.0 – De Mitri: prossimo impegno a Porto Sant’Elpidio
  3. B1F> Energia 4.0 – De Mitri: L’ultima del 2021 sul campo della Lucky Wind Trevi
  4. B2F> Stagione all’insegna della continuità per la De Mitri Energia 4.0
  5. B1F> Prima storica vittoria della Energia 4.0 – De Mitri

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002