Serie B2 Femminile Girone I – AM Flora Buggiano – Ariete PVP Pallavolo Prato (ore 18.00, Palazzetto dello Sport, arbitri Proietti e Bruno).
L’Ariete PVP torna in campo e lo fa per affrontare in trasferta una vecchia conoscenza come Buggiano. Più che una sfida una sorta di festa di fine torneo per due squadre che hanno raggiunto l’obiettivo stagionale della salvezza e lo hanno fatto con relativa serenità.
Buggiano è squadra quadrata con una diagonale di ottima qualità, come quella formata da Goretti e Fenili, ed una banda importante come Giada Becucci. Prato dal canto suo ha tutte le atlete a disposizione e può quindi lavorare per iniziare a costruire la prossima stagione.
Insomma, come detto, si affrontano due ottime squadre e lo spettacolo non dovrebbe mancare per chiudere al meglio una stagione positiva per tutti.
La rosa –
Ariete PVP Pallavolo Prato: Gemma, Giacomelli M., Giacomelli E., Nuti, Cecchi, Nesi, Pistocchi, Palandri, Fanelli, Sestini, Vignozzi, Rosellini. All. Nuti-Panti.
Al via anche i play off di Serie D e l’Ariete PVP di Lorenzo Berti, terza classificata in regular season, è stata inserita nel Girone D con PrimaQ Firenze, Pallavolo Borgo, e Vbc Calci. Prima sfida proprio con la formazione pisana. Si gioca questo sabato (ore 18.00, Palestra Magagnini di Calci, arbitro Taddei) e l’avversaria, quarta classificata nel Girone C, è tosta ma non impossibile.
Ufficio Stampa
Articoli correlati:
- B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: A Montespertoli per cercare continuità.
- B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tre punti per il riscatto.
- B2F> Ariete PVP: Da Capannoli a Capannori.
- B2F> Ariete PVP Pallavolo Prato: Tutto facile e classifica sempre più bella.
- B2F> Ariete PVP: Un set e mezzo di sofferenza ma poi la vittoria.