Giovanile> Volley Angels: prima finale e primo titolo

prima finale territoriale ( che comprende le provincie di Ascoli e Fermo) dell’anno e primo titolo per la volley angels project nella stagione 2022-23.
Le ragazze del team under 18 “griffate” Adria Service -Iplex allenate dal direttore tecnico rossoblu Daniele Mario Capriotti e Attilio Ruggieri,hanno di fatto bissato il risultato dello scorso anno in under 17 (quest’anno sono cambiate le categorie di riferimento) battendo Pagliare volley per 3-2 ( 25-16, 18-25,25-17,12-25, 15-9 ) dopo un incontro molto ricco di emozioni e di capovolgimenti di fronte ( come d’altronde il punteggio fa bene intuire).
Una gara di grande intensità dove ogni volta che la Adria service ha provato a prendere ll largo è stata sempre rintuzzata dalle neroverdi della vallata del tronto, con abnegazione e grandi difese.
Ma ancora più forte è stata la capacità di superare le difficoltà che potremmo definire doppie, visto che neanche 24 ore prima molte di loro avevano affrontato ben 5 set nella lunga trasferta di isernia. Poco tempo per riposarsi e per riassorbire alcuni malanni e via in una nuova battaglia!
Al termine le premiazioni con il Sindaco di Fermo Calcinaro il presidente federale territoriale Carboni ed altre autorità.
Grande soddisfazione in casa rossoblu dove non c’è tempo per festeggiare perchè c’è subito da pensare alle fasi regionali che inizieranno solo fra 10 giorni, nel tentativo di bissare il sccesso dello scorso anno, primo titolo regionale della storia di Volley angels Project.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Adria Service Volley Angels Project campione territoriale Under 19
  2. Giovanile> Volley Angels Project ha conquistato il primo degli obiettivi stagionali
  3. Giovanile> Volley Angels: U17 e U19 alle finali territoriali
  4. Giovanile> Volley Angels Project: Prosegue a ritmo serrato il lavoro
  5. Giovanile> Doppio podio per Volley Angels Project alla Fano International Volley Cup

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002