CM> Volley Prato: sfida decisiva per i playoff

Terminata l’avventura della Serie B, fari puntati sulla formazione di Serie C che questo sabato ha in programma la sfida decisiva per l’accesso alle semifinali play off. Si gioca a Camaiore (ore 21.00, Palasport di via dello Stadio, arbitri Gronchi e Rafaniello) e Prato può solo puntare alla vittoria, aspettando poi buone nuove da Livorno dove gioca la Sestese.

L’UPC non ha più chance di accedere alla fase successiva. Per gli uomini di Cristiano Cravedi sono risultate fatali le sconfitte con Sestese e Livorno. Non per questo, però, Camaiore si presenterà davanti al proprio pubblico come vittima sacrificale. La squadra versiliese, oltre ad un tecnico di grande esperienza, ha giocatori interessanti ed un top player assoluto come Federico Tosi che, dopo anni spesi in palcoscenici di prestigio (Santa Croce, Milano, Perugia, Modena ecc.), ha deciso di tornare nella sua terra per chiudere la carriera.

Programma e classifica:

Tomei Livorno – Maxitaliaservice Sestese; UPC Camaiore – Volley Prato.

Classifica: Tomei 6; Sestese 4; Volley Prato 2; UPC 0.

In campo giovanile intanto l’Under 19 del Volley Prato è impegnata in semifinale regionale contro la Pallavolo Massa Carrara. Sconfitta nella gara d’andata (3-1), la squadra pratese deve rimontare nella sfida casalinga dell’11 maggio. E’ ai quarti infine l’Under 17 del Volley Prato che l’8 maggio sfida San Miniato per accedere alle semifinali.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Il Volley Prato sbanca il campo della Sestese
  2. CM> Il Volley Prato sfida la Tomei.
  3. CM> Prato in trasferta per giocarsi la “bella” dei play out.
  4. CM> Torna a giocare in casa il Volley Prato.
  5. CM> Il Volley Prato nella tana del Livorno.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002