Superlega> Perugia: una sola strada in gara 3

Terzo atto della serie di finale scudetto tra Perugia e Civitanova. Block Devils sotto 0-2 e con un solo risultato a disposizione. PalaBarton chiamato a spingere i ragazzi per tenere viva la serie. Fischio d’inizio alle ore 18:00 -

PERUGIA – Una sola strada: la vittoria! Percorrerla per non chiuderla qui.
Domani al PalaBarton va in scena il terzo atto della serie di finale playoff tra la Sir Safety Conad Perugia e la Cucine Lube Civitanova. Fischio d’inizio alle ore 18:00, Perugia, sotto 0-2, può solo vincere per allungare il discorso, se si impone Civitanova la questione per il tricolore si chiude.
PalaBarton che sarà ancora gremito con i Sirmaniaci e tutti i tifosi bianconeri che dovranno spingere forte dagli spalti per aiutare i ragazzi a restare, sportivamente parlando, vivi.
Nikola Grbic ed i suoi giocatori hanno svolto le canoniche sedute di lavoro di avvicinamento alla partita. Lo staff tecnico ha dedicato attenzione alle problematiche di ordine tecnico e tattico riscontrate nelle prime due sfide, ma ha anche posto l’attenzione su questioni di natura più mentale e motivazionale. I Block Devils sono spalle al muro, è necessaria una partita certamente di alto livello tecnico, ma anche tutto cuore come la squadra ha tante volte dimostrato di saper fare.
Non dovrebbero esserci modifiche ai sestetti di partenza. Perugia inizierà con Giannelli in regia, Rychlicki opposto, Ricci e Solè al centro, Leon ed Anderson in posto quattro e Colaci libero. Civitanova risponderà con De Cecco in regia, Zaytsev opposto, Simon ed Anzani centrali, Lucarelli e Yant schiacciatori e Balaso libero.

INGRESSO AL PALABARTON

La società bianconera comunica che domani pomeriggio le porte del PalaBarton (capienza al 100%) apriranno alle ore 16:30. Per regolamentare al meglio l’accesso del pubblico saranno a disposizione gli accessi A1 – A3 – B2 – B3. La società ricorda che per accedere all’interno del palazzetto, in base alle nuove norme in vigore, non sarà più necessario esibire il green pass all’ingresso, ma resta obbligatorio l’utilizzo della mascherina FFP2 durante tutta la permanenza all’interno del palazzetto.

PRECEDENTI

Cinquantasette i precedenti tra le due società con ventisette successi di Perugia e trenta vittorie di Civitanova. Così le altre due gare della serie:
Gara 1 Perugia-Civitanova 2-3 (17-25, 28-26, 25-20, 17-25, 13-15)
Gara 2 Civitanova-Perugia 3-0 (25-21, 29-27, 25-22)

EX DELLA PARTITA

Sei gli ex nel match tra Perugia e Civitanova. Nel roster perugino ci sono Dragan Travica, alla Lube dal 2011 al 2013, Fabio Ricci, alla Lube tra giovanili e prima squadra nella stagione 2012-2013, e Kamil Rychlicki, alla Lube dal 2019 al 2021. Nella formazione marchigiana figurano Luciano De Cecco, alla Sir dal 2014 al 2020, Ivan Zaytsev, alla Sir dal 2016 al 2018, e Simone Anzani, alla Sir nella stagione 2017-2018.

DIRETTA TV SU RAISPORT E STREAMING SU VOLLEYBALLWORLD.TV

Il match di domani tra Perugia e Civitanova sarà visibile in diretta tv su Raisport ch. 58 a partire dalle ore 18:00 con il commento live di Maurizio Colantoni ed Andrea Lucchetta. Diretta streaming anche sulla piattaforma web Volleyballworld.tv a partire dalle ore 18:00 con il commento di Andrea Cruciani ed il commento tecnico di Filippo Rinaldi.

DIRETTA SUI CANALI SOCIAL

La voce dell’ufficio comunicazione, direttamente dalla tribuna stampa PalaBarton, racconterà live alle ore 18:00 Perugia-Civitanova sui canali social della società bianconera.

DIFFERITA DEL MATCH SU TEF CHANNEL

Un’ampia sintesi di Perugia-Civitanova sarà trasmessa in replica lunedì alle ore 20:30 sul canale 12 di Tef Channel, televisione ufficiale della Sir Safety Conad Perugia. Martedì consueto appuntamento con Sottorete, la trasmissione di approfondimento sui Block Devils condotta da Marco Cruciani in onda sul canale 12 di Tef Channel alle ore 20:30.

PROBABILI FORMAZIONI:

SIR SAFETY CONAD PERUGIA: Giannelli-Rychlicki, Ricci-Solè, Leon-Anderson, Colaci libero. All. Grbic.
CUCINE LUBE CIVITANOVA: De Cecco-Zaytsev, Simon-Anzani, Lucarelli-Yant, Balaso libero. All. Blengini.
Arbitri: Roberto Boris – Andrea Pozzato

Simone Camardese
Ufficio Stampa Sir Safety Conad Perugia

Articoli correlati:

  1. Superlega> Perugia domani a Civitanova per gara 2
  2. Superlega> Lube: Finale scudetto, mercoledì (ore 20.30) Gara 3 a Perugia per cercare il vantaggio nella serie
  3. Superlega> Perugia: domani al PalaBarton gara 1
  4. Superlega> Ecco gara 3! continua al sfida Perugia-Civitanova
  5. Superlega> Mercoledì (ore 20.30) a Perugia parte la Finale scudetto con Gara 1

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002