Superlega> Finale per un posto in Challenge Cup, Aidan Zingel: “Meritiamo di finire questa stagione a testa alta”

CISTERNA DI LATINA – Ultimo ostacolo da affrontare e superare per strappare un biglietto per l’Europa. I ragazzi di coach Fabio Soli sono entrati dalla porta principale per la finale playoff quinto posto, dopo la vittoria per 3-1 nell’ultima partita casalinga giocata al Palasport di via delle province lo scorso sabato contro la Vero Volley Monza. Il team pontino si gioca un pass per entrare nella Challenge Cup della prossima stagione. La Top Volley Cisterna scende in campo venerdì sera nella sfida secca contro la Gas Sales Bluenergy Piacenza. L’appuntamento è per il 13 maggio alle 20.45, al Pala Banca Piacenza, contro il sestetto biancorosso allenato da coach Lorenzo Bernardi. La vincente parteciperà alla Challenge Cup 2022/2023. Il match di venerdì 13 maggio sarà trasmesso in diretta dalle 20.45 su RaiSport e sulla piattaforma www.volleyballworld.tv

Aidan Zingel (Top Volley Cisterna): “Non possiamo fare altro che goderci questo momento. Non per togliere niente a questa finale, ma sicuramente giocando con la testa libera e senza pressioni, possiamo esprimere la nostra migliore pallavolo. Meritiamo di finire questa stagione a testa alta, indipendentemente dal risultato”.

Matteo Picchio (Top Volley Cisterna): “Avere l’opportunità di giocare la finale per accedere alla Challenge Cup è un grande orgoglio per tutta la squadra e la società di Cisterna. Siamo caricatissimi e il pubblico contro Monza ci ha dato una spinta in più per provare a fare qualcosa di grande. Venerdì a Piacenza sarà una battaglia, è l’ultimo atto della nostra stagione e sicuramente daremo il massimo per incoronare al meglio un anno di duro lavoro”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Cisterna-Verona, Aidan Zingel:”Un match tra due squadre che stanno lottando per assicurarsi un posto nei playoff”
  2. Superlega> Cisterna-Trento, Aidan Zingel: “Decisi nel conquistare i playoff e arrivare ottavi in classifica
  3. Superlega> Un Australiano a Cisterna! Al centro arriva Aidan Zingel
  4. CM> Anzio, Ponticorvo: Cerchiamo di finire bene questa stagione complicata
  5. SuperLega Credem Banca: La programmazione dei Play Off 5° Posto

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002