CM> Volley Prato: Al via le semifinali Play Off.

Il Volley Prato cerca un’altra impresa. Dopo la salvezza ed il quarto posto in regular season ed il secondo posto nel girone dei play off, la giovane truppa di Andrea Barbieri è chiamata a superarsi ancora. In semifinale l’avversaria è la Pallavolo Massa Carrara. Un Everest per i giovani pratesi. Massa, affidata a coach Del Vecchio, ha infatti in rosa giocatori di esperienza assoluta in categoria e non solo, come il centrale Nicola Aliboni e l’attaccante Emanuel Lazzarini, ed ha chiuso la regular season alle spalle solamente della corazzata Livorno e con un ottimo record di 17 vittorie e solo cinque sconfitte. Gara uno si gioca in trasferta questo sabato (ore 18.00, Palestra Don Milani, arbitri Gerratana e Fiumara) ed in trasferta si giocherà l’eventuale gara 3. La formula del resto premia la squadra di coach Del Vecchio in virtù del miglior piazzamento in regular season.

Nell’altra semifinale di fronte la favorita Tomei Livorno e Fucecchio.

Programma:

14/05 Pallavolo Massa Carrara – Volley Prato; 18/05 Volley Prato – Pallavolo Massa Carrara; eventuale bella a Massa il 21/05.

In campo giovanile appuntamento con la finale regionale per l’Under 19 del Volley Prato che, superata Massa in semifinale, si trova adesso di fronte la corazzata Santa Croce. Si gioca domenica in gara secca alle ore 18.00 al Palasport di Porcari. Tempo di quarti di finale invece per l’Under 15 del Volley Prato che sempre domenica sfida Calci (ore 11.00 Palestra di Maliseti) per accedere alle semifinali. Semifinali già raggiunte dall’Under 17 che affronterà il Torretta Livorno in data ancora da decidere.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. CM> Volley Prato: sfida decisiva per i playoff
  2. CM> Il Volley Prato vince e continua a sperare nei play off
  3. CM> Volley Prato:Tutto inizia e finisce a Pisa.
  4. CM> Prato in trasferta per giocarsi la “bella” dei play out.
  5. CM> Prato in trasferta per la prima dei play out.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002