Dal 24 maggio tornano le Finali Nazionali Giovanili CRAI

disponibile il portale dedicato all’edizione 2022

Le Finali Nazionali Giovanili CRAI, punto di riferimento per tutta la pallavolo giovanile italiana, stanno per tornare con l’edizione 2022. Il 24 maggio si comincerà con le categorie Under 19 maschile ad Alba Adriatica e Under 18 femminile a Verona. Immediatamente dopo sarà la volta delle Finali Under 16 femminili e quelle Under 17 maschili in programma dal 31 maggio al 5 giugno. Il torneo femminile si giocherà a Roma mentre quello maschile a Monza. Campobasso e Mondovì saranno infine i due teatri degli atti conclusivi della manifestazione con l’assegnazione dei titoli Under 15 maschile e Under 14 femminile in programma dal 7 al 12 giugno.

In attesa di vedere in campo i migliori talenti del volley italiano, tutti gli appassionati possono già da oggi navigare sul portale ufficiale dedicato alla manifestazione, che punta a diventare durante le gare un vero e proprio punto di riferimento.

Le Finali Nazionali hanno uno spazio web dedicato per permettere a tutta la fan base e addetti ai lavori di usufruire al meglio di tutti i contenuti multimediali.
Il sito finalivolleycrai.it, oltre ad essere costantemente aggiornato con news, info sulle sedi ospitanti, foto e video, conterrà anche tutti i live score delle 408 partite che verranno disputate nelle sei categorie. Il sito web è in costante aggiornamento e ulteriori informazioni saranno pubblicate nei prossimi giorni.

Fipav

Articoli correlati:

  1. Le sedi delle Finali Nazionali Giovanili CRAI 2022
  2. Da venerdì al via le Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 17 maschili
  3. Le sedi delle finali nazionali giovanili 2019
  4. Giovanile> Dal 14 al 19 maggio Bormio ospita le Finali Nazionali CRAI U14 Maschile
  5. Finali Nazionali Giovanili CRAI Under 15 maschili: da martedì il via alle gare

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002