NEO STUDIOS, DIVISIONE CREATIVA DEL GRUPPO ELEVENSPORTS, E’ STATA PREMIATA AGLI SPORT INDUSTRY AWARDS

NEO STUDIOS ha ottenuto il premio per la docuserie di contenuti originali The Giants che racconta la storia di quattro lottatori di sumo hawaiani che si sono trasferiti in Giappone per diventare leggende di questo sport. La serie racconta il loro straordinario viaggio attraverso tre episodi di trenta minuti, offrendo al pubblico uno sguardo unico e approfondito su uno degli sport più antichi al mondo.

The Giants è è stato già distribuito nel luglio 2021 su Rakuten TV ed è attualmente disponibile in 43 mercati europei compresa l’Italia.

Anouk Mertens, CEO di NEO Studios e produttore esecutivo dello show, ha dichiarato: “The Giants è un progetto di cui siamo davvero orgogliosi a NEO. Grazie a un team di grande talento e a una stretta collaborazione con Rakuten TV, riteniamo di essere riusciti a realizzare davvero  una storia straordinaria ed è fantastico ricevere questo riconoscimento agli Sport Industry Awards!”.

NEO Studios è uno studio di produzione globale dedicato a contenuti originali di qualità e incentrati sullo sport su molte piattaforme mediatiche tra le più conosciute a livello internazionale. Le serie attuali di NEO Studios includono Legacy: In The Shadow of Greatness di discovery+, con Dwyane Wade, Evander Holyfield e Randall Cunningham, Take us Home di Amazon: Leeds United e una miriade di progetti in fase di sviluppo e produzione con talenti dello sport come Steph Curry e Carmelo Anthony, per streamer, network e piattaforme sociali e digitali.

The Giants è stato anche premiato come miglior contenuto originale agli Sports Pro OTT awards del novembre 2021.

Articoli correlati:

  1. NEO E WHISTLE STUDIO INSIEME PER CREARE UNO STUDIO GLOBALE DI NUOVI CONTENUTI ALL’INTERNO DEL GRUPPO ELEVEN
  2. La Pallavolo protagonista agli Italian Sportrait Awards 2021
  3. Superlega> Aspettando Perugia, Rinaldi premiato agli Italian Sportrait Awards 2022
  4. La Nazionale italiana femminile dona all’AIL il premio vinto ai Gazzetta Sport Awards
  5. B1F> Volley Angels Project è stata inserita nel gruppo E

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002