Giovanile> Ecco le nomination del Premio Volley & Scuola indetto dal CT FIPAV di RAVENNA

BOSI CATERINA – VBR FUSIGNANO VOLLEY

BUDELLAZZI LUCIA – PALLAVOLO FAENZA

CAVAGLIERI ISOTTA – OLIMPIA TEODORA

GHIRARDINI CHIARA – CRAL MATTEI

ROSSI SARA – PALLAVOLO FAENZA

Il Premio Volley & Scuola è stato indetto dal CT FIPAV di Ravenna all’inizio della stagione sportiva 2021-2022 con l’intento di valorizzare l’atleta che durante l’anno si sia contraddistinta sul campo ma anche nel rendimento scolastico.

Durante le partite del Campionato Territoriale Under 16 Femminile gli addetti ai lavori, quali gli allenatori, gli arbitri ed i selezionatori hanno votato le migliori giocatrici sul campo che hanno raccolto i punti utili per entrare, come si suol dire, in nomination.

Le atlete che si sono contraddistinte per rendimento sportivo sono: Bosi Caterina (Vbr Fusignano Volley), Budellazzi Lucia (Pallavolo Faenza), Cavaglieri Isotta (Olimpia Teodora), Ghirardini Chiara (Cral Mattei Ravenna) e Rossi Sara (Pallavolo Faenza).

Ora le candidate dovranno presentare la propria pagella scolastica e quella col miglior rendimento scolastico si aggiudicherà la borsa di studio messa in palio dal CT FIPAV di RAVENNA con il supporto di LA BCC ma non solo: la vincitrice avrà il diritto di partecipare al camp di selezione per i più importanti college americani organizzato a Frascati (Roma) dal 13 al 15 Giugno dalla società SportLinx360, partner ufficiale del CT FIPAV di Ravenna.

La finalità del CT FIPAV di Ravenna è quello di legare sempre più Sport e Scuola e di dare un segnale importante alle famiglie che credono nella pallavolo e nelle Società Sportive fulcro fondamentale del territorio. Il Premio vanta il patrocinio dell’Ufficio Scolastico Regionale.

FIPAV CT Ravenna