Beach> Campionato Italiano per Società: la seconda giornata di gare

Bibione. Si è conclusa pochi minuti fa la seconda giornata di gare delle Finali del Campionato Italiano per Società 2021/22 di beach volley in corso di svolgimento a Bibione (VE).

Anche quest’oggi nell’Arenile del “Villaggio Turistico Internazionale” della località balneare veneta, i match hanno preso il via questa mattina alle ore 9 e nonostante le condizioni metereologiche problematiche a causa del forte vento, i beachers hanno saputo scaldare tutti i presenti grazie a delle prestazioni davvero brillanti e sempre molto combattute. Sono stati 444 gli incontri giocati su 38 campi. Il livello delle partite, come anticipato alla vigilia della manifestazione, si è confermato molto alto.

La giornata odierna ha regalato i primi verdetti. Le categorie Gold (femminile e maschile) e Silver (femminile e maschile) infatti, dopo aver disputato ieri le pool, quest’oggi hanno giocato gli ottavi di finale; diverso invece il discorso per le restanti categorie, impegnate nella fase a gironi. Domani sarà la giornata che assegnerà il titolo di Società Campione d’Italia 2021/22 di beach volley femminile e maschile e i titoli di Società Campione d’Italia delle singole categorie: GOLD Femminile e Maschile; SILVER Femminile e Maschile; BRONZE Femminile e Maschile; UNDER 20 Femminile e Maschile; UNDER 18 Femminile e Maschile; UNDER 16 Femminile e Maschile; UNDER 14 Femminile; MASTER 35 Femminile; MASTER 40 Maschile; MASTER 50 Maschile. Domani, domenica 29 maggio, la lotta per i titoli nazionali prenderà il via alle 8.30 e si disputerà, in contemporanea, su un totale di 44 campi.

Da ricordare l’impegno della Federazione Italiana Pallavolo che per questo primo appuntamento estivo del beach volley italiano ha stanziato un montepremi complessivo di 16 mila euro.

DIRETTA STREAMING – Tutti i match nell’ Arena Centrale sono trasmessi in diretta streaming sul canale YouTube della Federazione Italiana Pallavolo

Fipav

Articoli correlati:

  1. Beach> Campionato Italiano Società: altro weekend di gare
  2. Beach> Campionato Italiano per Società: Bibione, la prima giornata di gare
  3. Beach> Campionato Italiano per Società: 14a tappa, le gare del weekend
  4. Beach> Campionato Italiano per Società: sabato e domenica si torna in campo
  5. Beach> Campionato Italiano Società: tanti gli appuntamenti della 4° tappa

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002