Busnago Volleyball Team concede il bis: podio regionale e finali nazionali anche per l’Under 14

Busnago, 30 maggio 2022 – A una settimana di distanza, un’altra formazione giovanile del Busnago Volleyball Team è stata protagonista alle finali regionali di categoria, raggiungendo un doppio prestigioso traguardo.

Dopo l’Under 16, infatti, anche l’Under 14 è salita sul terzo gradino del podio regionale e ha conquistato il pass per le finali nazionali di categoria, in programma dal 7 al 12 giugno a Mondovì (Cn).

Domenica 29 maggio al palazzetto di Rovellasca (Co), nella finale per il terzo posto, la formazione guidata da Max Bruini e Chiara Frigerio ha superato in tre set il Chorus Volley Bergamo con il punteggio di 3-0 (25-19, 25-13, 25-20), al termine di un match sempre in mano alle leonesse.

Il commento di coach Bruini: “La stagione dell’Under 14 è assolutamente soddisfacente: ci siamo qualificati per le finali nazionali e ciò significa che siamo ai vertici della pallavolo italiana. Inoltre l’unica partita che abbiamo perso è stata in semifinale al tie-break contro i campioni regionali di Visette, quindi ci siamo dimostrati una squadra che può giocarsela anche con loro. Alle finali nazionali avremo fin da subito sfide difficili da affrontare, ma sono fiducioso perché se mettiamo in campo le nostre qualità e le nostre caratteristiche diventa difficile per chiunque affrontarci”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Busnago: L’Under 16 sale sul podio regionale e vola alle finali nazionali di Roma
  2. Alessandro Licata non è più allenatore del Busnago Volleyball Team
  3. Busnago Volleyball Team: semaforo verde per le giovanili
  4. Sette successi per le formazioni giovanili del Busnago Volleyball Team
  5. Il Busnago Volleyball Team si rifà il look con un nuovo logo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002