Giovanile> Volley Prato: Finali nazionali U15M con girone di ferro.

Al via l’avventura delle Finali Nazionali Under 15 Maschili e per il Volley Prato, secondo classificato in Toscana, l’approccio alla manifestazione è da far tremare i polsi. Ventotto le squadre al via per questa fase finale che si disputa a Campobasso. Prato parte dalle qualificazioni assieme ad altre 15 squadre. Di queste solo 4, le prime dei gironi, accederanno alla fase dove si confronteranno le migliori sedici.

Il Volley Prato di Andrea Barbieri è inserito nel Girone C assieme a Trentino Volley, Volley Ruffano Alessano e Volley Montichiari. Insomma, come detto, un girone di ferro con un rappresentante di Superlega, Trento, con cui Prato aprirà le danze, una società di grandi tradizioni e bacino come la bresciana Montichiari ed una realtà come Alessano che raccoglie il meglio del volley maschile pugliese.

Il programma delle gare del Girone C: 07/06 Volley Prato – Trentino Volley; Volley Ruffano Alessano – Volley Montichiari; Trentino Volley – Volley Ruffano Alessano; Volley Montichiari – Volley Prato; 08/06 Trentino Volley – Volley Montichiari; Volley Ruffano Alessano – Volley Prato.

La rosa del Volley Prato: Berti, Bianchi, Cecchi, Grasso, Carmagnini, Grossi, Lascialfari, Menchetti, Nipolli, Noferi, Postiferi, Proietti, Romei, Sottani. All. Barbieri.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. Giovanile> Il Volley Prato va alle finali nazionali Under 15.
  2. Giovanile> Le formazioni alle finali nazionali U15M
  3. Giovanile> Befana di Boy League per il Volley Prato.
  4. Giovanile> Missione compiuta per il Volley Prato.
  5. Giovanile> Volley Prato: L’ultimo gradino è anche il più impervio.

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002