BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: definito staff tecnico

La BCC Colli Albani Volley School ha confermato, come preannunciato al termine della stagione, lo staff tecnico per il prossimo campionato di Serie B Maschile. Coach Adriano Brandimarte guiderà la squadra, coadiuvato dai due allenatori in seconda Paolo Rossi e Gianluca Sanfilippo. L’entourage, a disposizione dell’allenatore, si completerà con l’innesto di uno scoutman per analizzare i dati di allenamenti e partite.

Il tecnico genzanese sta lavorando in sinergia con la dirigenza sul mercato, che ha già portato in rosa diversi nuovi innesti: “Stiamo chiudendo altre due, tre situazioni – spiega Adriano Brandimarte – La squadra è competitiva e deve lottare per conquistare la Serie A3. Possiamo contare su centrali di altissimo livello e gli schiacciatori non sono da meno. L’arrivo di Dordei, Monti e Scaffidi portano esperienza e qualità”.

Il tecnico punta molto sulla testa dei giocatori e sul gruppo: “Uno degli obiettivi è dare una mentalità vincente alla squadra con un approccio e metodi maturi alle situazioni – sottolinea il tecnico – Il nostro motto sarà io non sono, se noi non siamo. Dovremo essere un gruppo unito per vincere”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: Brandimarte nuovo tecnico
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva Giovanni Scaffidi dalla A3
  3. BCC Colli Albani Volley School Genzano: definito lo scacchiere dei tecnici e preparatori
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Brandimarte: «Serve salto di qualità»
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano, Brandimarte: «Prossima stagione obiettivo playoff con mentalità diversa»

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002