A2M> Brescia, Andrea Franzoni: ancora tu!

Nuova conferma in casa Atlantide: Andrea Franzoni presidierà la seconda linea biancazzurra per la quarta stagione consecutiva: “A Brescia si lavora bene, con Zambonardi intesa trovata in un attimo”. La società saluta e ringrazia Tiziano Mazzone, pronto per una nuova avventura

Brescia, 23 giugno 2022 – Andrea Franzoni, bresciano doc, 33 anni, compie il suo sesto anno in A2. Dopo avere familiarizzato con il volley sul campo di Montichiari, imposta la sua esperienza in serie B a Cagliari e a Campiglia dei Berici (VI). Il libero conquista la promozione in serie A con la Caloni Bergamo nel 2016 e, dopo due stagioni, approda di nuovo nella sua città, dove sta crescendo, assieme alla compagna Federica, la figlia Sofia.
Il numero 10 della Consoli ammette: “Quando ci siamo seduti con Zambonardi, l’accordo è arrivato in un attimo. A Brescia si lavora bene, è come una famiglia: dai dirigenti ai tifosi, tutti si adoperano per farti vivere la stagione in un clima di serenità, dandoti tutto quel che hanno da offrire. Sono contento delle conferme e dei ritorni: un gruppo che si conosce bene può essere un plus rispetto a chi costruisce un team da zero. Inoltre la società si è assicurata alcuni nuovi ingressi che renderanno la nostra una squadra competitiva, all’altezza di un campionato che sarà ancor più agguerrito dei precedenti. Credo che potremo toglierci nuove soddisfazioni e darne al nostro pubblico: volgiamo competere e lottare ben oltre la salvezza, puntiamo a centrare altri finali di stagioni come quelli che han fatto sognare i tifosi negli ultimi anni”.

Coach Zambonardi, che prima di tutto saluta e ringrazia Tiziano Mazzone per la stagione passata in biancazzurro, ricorda del suo libero che “E’ un atleta che dà sempre il massimo in termini di impegno e disponibilità, ha fatto una crescita importante nel ruolo e il suo essere bresciano è un aspetto che per noi ha un valore aggiuntivo quando, come nel caso di Andrea, si esprime in un grande attaccamento alla maglia. Quest’anno il suo contributo in ricezione e difesa è stato spesso determinante e siamo perciò felici che resti in Atlantide, sia per il suo valore tecnico, che per quello umano”.

ufficiostampa@atlantidepallavolobrescia.it
Cinzia Giordano Lanza +39 339 8669530

Articoli correlati:

  1. A2M> Brescia, Colpo di coda al volley mercato: Franzoni secondo libero e arriva il calendario!
  2. A2M> Franzoni e Crosatti: prime conferme in Atlantide
  3. A2M> Olimpia: Andrea Franzoni cala il “settebello”
  4. A2M> Franzoni e MySpritz: binomio vincente per la seconda linea bresciana
  5. A2M> Brescia: Paolo Crosatti, Tucano DOC

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002