BM> Cristian Rizzi arriva alla BCC Colli Albani Volley School Genzano

“Qui per vincere un altro campionato di Serie B”

La BCC Colli Albani Volley School Genzano ha il suo nuovo “libero” per la Serie B Maschile: si tratta di Cristian Rizzi. Ventotto anni da compiere a fine agosto, arriva dal campionato di Serie A3 disputato con Roma Volley Club.

“Ho scelto questa società perché ha l’obiettivo di disputare un campionato di alta classifica – spiega il neoacquisto genzanese – La dirigenza si sta muovendo molto bene sul mercato per dare vita ad un grande progetto”.

Cristian Rizzi porta esperienza nel gruppo avendo già vinto un campionato di Serie B con Roma Volley: “Vorrei tornare a provare l’emozione che si sente quando porti a casa traguardi importanti”.

Il nuovo libero garantisce stabilità, lucidità e tranquillità in ricezione alla squadra guidata da coach Adriano Brandimarte ma la reale differenza sul campo la farà il gruppo: “Serve dedizione e impegno da parte di tutti per affrontare con il piglio giusto le gare che contano. Questo è ciò che occorre per provare a fare il salto in Serie A”.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva Giovanni Scaffidi dalla A3
  2. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano di Roma: per l’assalto alla Serie A arriva anche il palleggiatore Simone Cicchinelli
  3. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva lo schiacciatore Lorenzo Chioffi
  4. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: arriva Francesco Astarita dalla Serie A
  5. BM> BCC Colli Albani Volley School Genzano: si pesca fuori regione, arriva Erminio Russo

VOLLEYMANIA NETWORK

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002