A2F> Sonia Ratti rinforza il posto 2 delle Leonesse

La società Millenium Brescia rende noto di aver trovato l’accordo per la prossima stagione con la giovane e promettente opposta lombarda classe 2001.

Nata il 3 maggio 2001 a Merate (LC) e residente nel comasco, alta 184 centimetri, la nuova Leonessa Sonia Ratti è cresciuta nel vivaio del Progetto Volley Orago per passare nella stagione 2018/2019 alle giovanili del Vero Volley Monza, dove ha giocato nel campionato di serie C. Conclusa l’avventura brianzola si è trasferita in B1 alla Picco Lecco dove è rimasta tre campionati (dal 2019 al 2022), diventando una delle protagoniste dello storico ritorno in A2 del sodalizio lecchese, cambiando anche ruolo da centrale a opposto.

Nella prossima stagione troverà quindi l’A2, conquistata sul campo con Lecco, ma con la maglia della giovane ed ambiziosa Millenium Brescia di coach Alessandro Beltrami per compiere il definitivo salto di qualità e completando il reparto degli opposti con Josephine Obossa.

Sonia sarà presentata in conferenza stampa online giovedì 7 luglio alle ore 18. Vi aspettiamo sulla pagina Facebook Banca Valsabbina Millenium Brescia e sul canale YouTube Volley Millenium!

Ufficio Stampa