B1M> Due gare alla fine e per Massa c’è l’insidia del derby.

Si gioca questo sabato alle 18.00 al PalaParenti (arbitri Marco Nampli e Aldo Fogante) e non sarà una gara come le altre. Padroni di casa che non hanno molto da chiedere a questo torneo ma che sicuramente si presenteranno a questa sfida con le motivazioni delle grandi occasioni e con la voglia matta di conquistare la vittoria piena. Le due squadre si conoscono benissimo, alla perfezione. Massa, ultimi risultati delle avversarie alla mano, spera ancora nei play off e cerca un successo pesante per avere la meglio allo sprint su Modena.
Attenzione, però, alla voglia dei Lupi di far punti ed alla qualità della rosa di Marco Bracci dove spiccano l’esperienza di Di Benedetto ed il talento offensivo di Da Prato. Attenzione ad una squadra che nel derby darà tutto.
La rosa delle due squadre:
Kemas Lupi Santa Croce: Acquarone, Carminati, Ciulli, Colli, Da Prato, Del Campo, Di Benedetto, Lumini, Menichetti, Montini, Pasquetti, Pochini, Testagrossa. All Bracci.
Pallavolo Massa: Masini, Ragosa, Nannini, Riviera, Bernieri, Cannistrà, Sarpong, Briglia, Agostini, Colombini, Grassini. Allenatori: Andrea Masini e Sandro La Ferla

Ufficio Stampa