Minivolley> La giovane e bella pallavolo con la Fenice

Domenica 8 maggio un centinaio di bambini e bambine hanno animato il PalaFerretti, la casa della Fenice, in occasione dell’ultima tappa del Torneone di Minivolley indetto dalla Fipav di Roma.
Sono stati sei i mini campi allestiti, e girando tra questi si respirava la gioia dei giovani in campo, si intravedevano anche giovani speranze della pallavolo del domani, ma soprattutto la voglia di stare insieme con lo sport e gli amici. Gli allenatori si destreggiavano tra il dare indicazioni ai propri piccoli atleti e l’arbitraggio, coadiuvati anche dalla volontà di alcuni papà e mamme.
“Vi auguro tanto divertimento, spero che venga apprezzato il nostro impegno per questa opportunità di usare questa struttura. Benvenuti a tutti”
è stato il messaggio augurale e introduttivo del Presidente della Fenice, Benedetto Rocco.
“E’ bello vedere tante famiglie, tante mamme in questo giorno dedicato anche a loro (festa della mamma, ndr), all’insegna della pallavolo; c’è tanto entusiasmo che sta coinvolgendo tutti, piccoli e grandi”
dichiara mister Gigliucci, del Don Bosco Nuovo Salario.
Una splendida giornata di sole e sport, tanto divertimento. Genitori felici di vedere i propri figli praticare lo sport in modo sereno, divertendosi grazie alla cornice offerta dalla Fenice Pallavolo…dallo ”Stile Fenice”.

Guarda la gallary fotografica completa su facebook (clicca qui) !!

(https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1136898966343940.1073741927.643496992350809&type=3)

Resp. Uff. Stampa A.S.D. C.D.P. FENICE – LAZIO VES PALLAVOLO ROMA
ufficiostampa@cdpfenice.it