U17M> La Serapo fa suo il derby con la Nuova Golfo

Finisce in appena un’ora di gioco il derby gaetano di under 17 maschile Coppa Giovani, con la Serapo Volley che demolisce 3 a 0 i pari età della Nuova Golfo.
Partita molto corretta da entrambe le parti, ma il divario sul campo è parso evidente, con i parziali di 25/16, 25/16, 25/20.
Per i biancazzurri partono Galiano, Gambino, Simeone, Sinopoli, Meroli e Pala, mentre gli avversari schierano Capobianco, De Santis, Iudicone, L’Erario, Pontecorvo D., Pontecorvo L., Muto (L). La partenza di capitan Sgroi e compagni, però, è fulminante: coach Lucreziano è costretta a chiamare il primo time out in svantaggio di 9 a 1. Tutta la gara, comunque, si mette in discesa per i ragazzi della Serapo Volley: si dimostrano costantemente più organizzati tatticamente e con giocate di livello tecnico superiore, e mantenendo la concentrazione i primi due set si concludono in mezz’ora. Positivi, come sempre accade ultimamente, gli ingressi di Sgroi, Vaudo, Sparagna e Leccese, mentre per la Nuova Golfo subentrano nel corso del match Totaro e Muti. Nel terzo set i padroni di casa della Nuova Golfo tentano una reazione, ma quelli della Serapo non ci stanno e conquistano facilmente un 3 a 0 beneaugurante in attesa dell’ultimo e decisivo incontro con i VVF Latina che vale il primato in classifica.

Ufficio Stampa