Shark Volley Club Pomezia, tante novità

per la C femminile ecco il nuovo D.S. e il nuovo allenatore.

La società della presidentessa Sonia De Bianchi muove le prime importanti mosse per il rilancio del marchio societario.
Dopo l’accordo per l’acquisizione dei diritti per disputa del campionato di serie C femminile (previa autorizzazione degli organi federali), la società comunica ufficialmente l’accordo con il Direttore Sportivo Ivano Di Giacobbe e il tecnico romano Simone Di Clementi. Due nomi di grande rilievo nel panorama della pallavolo laziale, giovani nomi ma con alle spalle importanti esperienze e vittorie.
Ivano Di Giacobbe giovane dirigente con importanti esperienze alle spalle di campionati nazionali, con numerosi promozioni ottenute, nelle ultime stagioni è stato Direttore Sportivo al Volley Club Frascati (B1 e B2 femminile).
Simone Di Clementi viene invece da varie esperienze positive nei campionati regionali (Union Volley, Orvieto, Montello) e nella scorsa stagione ha fatto il vice ad un grande tecnico come Lorenzo De Gregoriis nell’esperienza di B2 a Marino.

La volontà della società è quella di allestire un gruppo competitivo che possa disputare un campionato di fascia alta, di recente sono state chiuse tre importanti trattative con atlete di prima fascia, e presto ne arriveranno alte. La volontà del D.S. Di Giacobbe è chiara .

La società intanto prosegue gli allenamenti presso il Palazzetto di Pomezia per preparare la nuova stagione 2016-2017.