A2M> Scarabeo Ceramiche indossa ancora la maglia rossoblù

La Scarabeo Ceramiche rinnova l’impegno per sostenere i colori della Junior Volley. Tra prima squadra e giovanili l’Azienda di Pian del Trullo vicina da sempre alla pallavolo civitonica.

Un nuovo anno insieme: la Scarabeo Ceramiche, importante realtà della ceramica e dell’arredo bagno, “schiaccerà” ancora al fianco della Junior Volley proseguendo un sostegno che non è mai venuto meno fin dagli albori della Società civitonica.
Per la stagione 2016/2017 il noto marchio sarà main sponsor della prima squadra, che prenderà parte al prossimo Campionato di serie A2, e title sponsor di tutte le giovanili sostenendo quindi le giovani promesse del territorio.
Grande soddisfazione per la dirigenza rossoblù come per l’AD della Scarabeo Giampaolo Calisti “Abbiamo sposato questo progetto fin dall’inizio e anche per la prossima stagione la nostra Azienda sosterrà i colori rossoblù ed in particolare le squadre giovanili, perché riteniamo importante la nostra presenza e sostegno al fianco di tanti giovani promesse”.

Intanto nella giornata odierna saranno presentati i primi acquisti della serie A2 che presenterà un roster molto rinnovato che sta tenendo alta la curiosità di tifosi e addetti ai lavori.

Fabrizio Migliosi
Ufficio Stampa Globo Scarabeo Civita Castellana
migliosif@gmail.com