ICS Beach Volley Tour Lazio 2016, questo weekend tappa a Fregene

Il terzo appuntamento del Beach Volley Tour Lazio targato ICS, main sponsor del torneo, si svolgerà sabato 23 e domenica 24 luglio presso il Tirreno Village di Fregene. Dopo i successi a Maccarese, stabilimento Acqua e Sale, e Ostia, presso La Spiaggia, gli atleti in gara si sfideranno per la terza volta a colpi di schiacciate nel penultimo round della competizione estiva. L’organizzazione dell’evento sarà affidata ancora una volta all’associazione Roma Beach Tour, sinonimo di qualità e promoter di eventi sportivi legati al mondo della pallavolo su sabbia. Boom di iscrizioni in questa tappa dove si sfideranno 31 coppie nel maschile e 26 nel femminile.
Attenti a quei due
Difficile fare previsioni, il livello è indubbiamente altissimo. Nel maschile riflettori puntati sulla coppia Manni-Tomatis, De Matteis-Colaberardino, Andrea Lupo-Francesco Vanni, De Fabritiis-Bigarelli. Parteciperanno anche Daniele Tailli e Andrea Ludovici, vincitori nel primo appuntamento allo stabilimento Acqua e Sale di Maccarese e la coppia giovanissima composta da Tommaso Casellato e Matteo Canegallo. Particolare attenzione al tandem Pizzini-D’Amico, guidati da coach Antonicelli, freschi di convocazione per il Trofeo delle Regioni di beach volley che si svolgerà a Cellatica dal 1 al 4 agosto presso l’Arena Beach.
Tante stelle anche nel femminile, a partire da Sara Leoni e Michela Culiani, seguite dalla coppia Lusenti-Riccardelli. Presenti anche Giorgia Gianandrea e Irina Veith, prime classificate nel primo appuntamento a Maccarese dell’ICS Beach Volley Tour. Benedetta Bartolini, scuola Volleyrò Casal de’ Pazzi e vincitrice a La Spiaggia di Ostia, non potrà contare sulla compagna Napodano, ma, guidata da Daniela Gattelli, metterà grande concentrazione in campo insieme a Asia Troiani in vista del Trofeo delle Regioni.
Due giorni di beach volley, musica ed emozioni, l’ICS Beach Volley Tour sta arrivando.

Fipav Lazio