CF> Volley Terracina, definiti gironi

Definiti i vari gironi per quanto riguarda il campionato di serie C regionale femminile, a cui parteciperà la Volley Terracina. La squadra biancoceleste è stata inserita nel “girone B”, prevalentemente occupato da squadre della capitale, o che fanno parte del suo hinterland, con le sole eccezioni del Terracina appunto, Volley Ferentino e Pallavolo Fondi.
Purtroppo non ci sarà il tanto atteso “derby” tra le due squadre della città, la Volley Terracina e la Pallavolo Futura Terracina e di questo la società del presidente Iannarilli ne è molto dispiaciuta, sarebbe stato il modo di poter di nuovo vedere il pubblico delle grandi occasioni per una stracittadina che non si gioca da diverso tempo.
Ci sarà invece per la compagine di Mr. Pesce un altro derby, che vedrà opposte le sue ragazze alle loro colleghe della Pallavolo Fondi.
Ma eccole nell’ordine le quattordici pretendenti alla vittoria finale del girone B:
ASD Pallavolo Fondi, Marino Pallavolo ASD, APD Fonte Roma Eur, Pol. Roma 7 Volley AD, GS Quintilia Us Acli ASD, ASD Sports Team, Onda Volley ASD, ASD All Volley, APD Nautilus, VOLLEY TERRACINA, GS Union Volley, ASD Volley Ferentino, Pol. Sempione Pallavolo, Pol. Dil. Cali Roma XIII.
A tutte loro auguriamo “buon campionato”.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina