Superlega> Latina al termine della terza settimana di preparazione

Prosegue il lavoro della Top Volley Latina che domani, sabato, chiude la terza settimana di preparazione.
Ma non si è ancora spenta l’eco dell’Olimpiadi di Rio, con il tecnico Vincenzo Nacci che ha sfiorato più volte la qualificazione con il suo Venezuela e solo un regolamento “idiota” e “antisportivo” non gli ha consesso di coronare il sogno. La prima chance alla Coppa del Mondo di Tokyo nel settembre 2015, poi lo ha sfiorato in casa a Maiquetia l’11 ottobre 2015 nella qualificazione continentale perdendo dall’Argentina di Julio Velasco 2-3 (12-15 al tiebreak), un risultato che gli avrebbe dovuto aprire una strada più “morbida” ed invece fu inserita nel torneo intercontinentale di Tokyo insieme a Francia, Polonia, Iran e Canada e alle altre asiatiche, mentre la terza classificata, il Cile, si è trovata di fronte Tunisia, Algeria, perdendo la sfida con il Messico (26ma del ranking mondiale che si è qualificata a Rio).
Vincenzo Nacci: “Non aver partecipato a Rio brucia tanto, è il sogno che tutti gli sportivi hanno, quello di partecipare alle Olimpiadi e con il Venezuela siamo arrivati a sfiorarlo.
Per quanto riguarda Latina, siamo impazienti di avere tutti gli atleti al completo. Ho sentito Sottile al suo rientro in Italia, gli ho fatto i complimenti per il risultato eccezionale che hanno conseguito. La medaglia d’argento vale tanto, sia per la nazionale, per la pallavolo, ma soprattutto per tutto il movimento, deviamo essere bravi a sfruttare questa occasione. Stiamo aspettando Daniele di cui conosciamo il valore, l’ho sentito molto motivato, ci porterà una carica di entusiasmo.
Siamo alla fine della terza settimana di preparazione, abbiamo dedicato molto tempo sia ai test che alla parte fisica. Ora stiamo aumentando il ritmo in palestra sulla tecnica e sulla tattica. Sono molto contento di come stanno lavorando i ragazzi, l’atteggiamento con cui si sono proposti, vedere Fei che lavora con questo entusiasmo è da stimolo a tutti”.

CONTINUA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA TOP VOLLEY
Continua la campagna abbonamenti della Top Volley Latina. I tagliandi si possono prenotare in sede tutti i giorni (da lunedì a venerdì) dalle 17 alle 19. Ci sono tre tipologie di abbonamento che permettono l’accesso a tutte e 13 le partite della stagione regolare: Gold, con accesso all’area vip e hospitality, al prezzo di 300 euro, abbonamento Intero al prezzo di 110 euro e abbonamento Ridotto, 11-16 anni e Over 65, al prezzo di 60 euro.
La campagna abbonamenti si chiuderà il 16 settembre 2016 per info www.top-volley.it
Tipologie:
Abbonamento Gold (Sostenitore) 300 euro: dà diritti al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati.
Abbonamento Intero (Tifoso) 110 euro: dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Abbonamento Ridotto (Under 16 e Over 65) 60 euro: L’abbonamento dà diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega.
Biglietti:
Per quanto riguarda i biglietti anche quest’anno le partite casalinghe della regular season sono divise in due fasce (A e B). Il prezzo al botteghino dei biglietti per questa stagione è il seguente: nelle quattro partite di fascia A il biglietto costerà 15 euro (il ridotto dagli 11 ai 16 anni: 10 euro), mentre nelle altre 9 partite il biglietto costerà 10 euro (con il ridotto dagli 11 ai 16 anni che costerà 5 euro).
La società ci tiene a precisare che le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Ufficio Stampa