Superlega> Latina: conto alla rovescia per l’inizio della stagione

Ha preso il via l’ultima settimana di preparazione per la Top Volley Latina. Domenica 2 ottobre alle 18, al PalaBianchini di Latina, s’inizia con Top Volley che ospita la Calzedonia Verona.
Lunedì è arrivato a Latina anche Kevin Klinkenberg, dopo gli impegni con la nazionale belga (si è qualificato all’Europeo 2017), e si è aggiunto al gruppo già al primo allenamento settimanale. Manca all’appello solo Yuki Ishikawa che sta disputando a Nakhon Pathom (Tha) la Coppa d’Asia. Nel quarto di finale ha trascinato il Giappone alla vittoria sul Kazakhstan (3-1) facendo registrare uno score di 30 punti (4 muri e 1 ace), si aggregherà a dicembre dopo il percorso universitario.

VENERDI’ LA PRESENTAZIONE UFFICIALE DELLA SQUADRA
Si svolgerà venerdì 30 settembre alle ore 19.00 in Piazza del Popolo a Latina la presentazione ufficiale della Top Volley stagione 2016-17. Con lo slogan “Insieme siamo più forti” la società pontina vuole abbracciare nella piazza principale tutta la Città.

ULTIMI GIORNI PER GLI ABBONAMENTI

Ultimi giorni per la campagna abbonamenti “Insieme siamo più forti”. Fino a venerdì 30 settembre si potrà sottoscrivere l’abbonamento. Il campionato di Superlega inizia il 2 ottobre con la partita tra la Top Volley Latina e la Calzedonia Verona (in programma al PalaBianchini alle ore 18) e per la società pontina si tratta dello storico campionato numero 45 tanto che sulle maglie campeggia il nuovo logo speciale dedicato a questa ricorrenza che posiziona la società tra le più antiche d’Italia ancora in attività.
Per sottoscrivere l’abbonamento ci si può recare nella sede di via Don Morosini, 125 (Galleria Pennacchi, 1° piano) tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 19.
Ci sono tre tipologie di abbonamento
Abbonamento GOLD – Sostenitore
Questo abbonamento dà diritto al posto in prima fila nell’area VIP, all’accesso diretto all’hospitality con il buffet durante la partita e dà la possibilità di vivere ancora più dall’interno la vita della squadra con iniziative e appuntamenti riservati. Prezzo 300,00 euro
Abbonamento INTERO – Tifoso
L’abbonamento da diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega. Prezzo 110,00 euro (risparmi 40 euro sull’acquisto dei 13 biglietti)
Abbonamento RIDOTTO (11-16 anni e Over 65)
L’abbonamento da diritto alle 13 partite casalinghe della stagione regolare della Superlega. Prezzo 60,00 euro (risparmi 25 euro sull’acquisto dei 13 biglietti).
DISABILI – Le persone affette da grave disabilità accedono gratuitamente beneficiando dello speciale pass Ospite che può essere richiesto presentando l’opportuna documentazione. Viste le dimensioni ristrette della struttura, verrà data priorità ai casi più gravi. Ciascun disabile non deambulante avrà diritto a un pass gratuito anche per il suo accompagnatore.

Ufficio Stampa