Al circolo dell’Aeronautica Militare la festa per celebrare i quattro beachers azzurri

È andata in scena nel tardo pomeriggio di oggi presso il circolo dell’Aeronautica Militare la “rivincita” della sfida olimpica tra i quattro atleti AM: Daniele Lupo, Paolo Nicolai, Adrian Carambula e Alex Ranghieri.
Per la cronaca la sfida è stata vinta dai vicecampioni olimpici Lupo-Nicolai che si sono imposti 2-0 (21-19, 21-17).
Più che una sfida è stata l’occasione per celebrare in modo originale e divertente la medaglia d’argento vinta sulla spiaggia di Copacabana dai due ragazzi allenati da Varnier, ma anche la possibilità di rendere omaggio ai quattro ragazzi che con i loro risultati e la loro simpatia stanno contribuendo a una sempre maggiore diffusione della disciplina.
Un parterre di tutto rispetto – in tribuna il presidente del Coni Giovanni Malagò, le più alte cariche dell’Aeronautica Militare e lo showman Fiorello che ha scherzato in campo provando a ricevere la skyball di Carambula – ha assistito a una bella partita che ha regalato un’ora di spettacolo in attesa degli incontri “veri” che riprenderanno con l’inizio della stagione internazionale.

Presente il presidente Carlo Magri accompagnato dal Segretario Generale Alberto Rabiti e il consigliere federale Luciano Cecchi. Con loro i presidenti CR Lazio Andrea Burlandi e quello del CP Roma Claudio Martinelli.

Foto Marika Torcivia

Fipav