CM> La Dream Team resta al palo. Sconfitta netta con Roma 12

Partenza falsa per i ragazzi di Coach Speranza che faticano ad entrare in gara al cospetto di una delle formazioni più accreditate del girone.
Che quello con la Roma 12 fosse un impegno difficile era nella conoscenza di tutti nell’ambiente della Dream Team Roma, che De Simone e compagni facessero invece tanta fatica ad entrare in partita come atteggiamento è stata altresì una sorpresa per tutti.
La cronaca del match infatti racconta di un dominio pressochè assoluto degli ospiti, capaci di sfruttare la pessima giornata del roster gialloblu, riuscito solo nel secondo set ad un piccola reazione d’orgoglio, spentasi fin troppo presto.
Per fortuna domenica prossima la Dream Team Roma avrà subito la possibilità di rifarsi e ripartire, sebbene la sfida in quel di Monterotondo non rappresenti di certo la trasferta più agevole dopo questa debacle iniziale.
Coach Speranza commenta con un’insoddisfazione malcelata l’atteggiamento della propria squadra: “Ci siamo comportati da singoli e non da squadra, questa è la prima riflessione che mi viene dopo la prestazione fornita oggi. Dovremo reagire già nella prossima gara e dimostrare a noi stessi in settimana che abbiamo voglia di invertire questa tendenza.”
Serie C Maschile – 1^giornata –
Dream Team Roma vs Roma 12 0-3 (11-25/20-25/13-25): 10 (K) De Simone, 3 Galdenzi, 2 Luccisano 5 p.ti, 9 Palombi 7 p.ti, 7 Pezzuto C. 6 p.ti, 22 Pezzuto S. 7 p.ti, 13 De Vito 3 p.ti, 1 Capostagno, 11 Risa, 4 Frasacco 1 p.to, 21 Matteoni 5 p.ti, 1 (L) Di Lorenzo 60% Ric. pos, All. Speranza, 2^All. Poloni, Team Manager Di Lorenzo F.

Ufficio Stampa