CM> Volley Team Monterotondo all’esame Lazio

i ragazzi di Guglielmi sfidano il colosso del girone B

SERIE C – Con il week end alle porte, la Volley Team Monterotondo torna in campo alla ricerca della prima vittoria casalinga in Serie C. I ragazzi di Savino Guglielmi, fin qui, sono andati a punti in 4 delle 5 partite giocate (solo una sconfitta per 0-3 contro Zagarolo) senza però trovare mai il successo tra le mura amiche. La prima volta alla palestra del Liceo Peano si è chiusa con un 2-3 contro Dream Team, la prima al palazzetto dello sport ha visto invece la netta vittoria di Zagarolo. Ora arriva la Lazio, domenica alle ore 17.00, nuovamente al palazzetto. Una squadra che attualmente è la seconda forza del girone B, costruita per il vertice e che sta confermando quanto di buono aveva auspicato alla vigilia del campionato. I biancocelesti arrivano però da una sconfitta netta per 1-3 contro Casal Bertone, la prima dopo 4 vittorie consecutive, e pur con qualche assenza le aquile tenteranno in tutti i modi di far punti per tornare a correre.

Si prospetta così, dai due punti di vista differenti (la voglia di esultare finalmente in casa e l’obiettivo riscatto immediato) una bellissima partita, tra due squadre che stanno mostrando ottimi spunti di gioco. In casa biancoceleste il tecnico Di Vanno ha già dichiarato di rispettare molto la Volley Team, considerandola una squadra forte e ricca di giovani talenti. In attesa del verdetto del campo, giudice supremo, Monterotondo aspetta con ansia un altro spettacolo pallavolistico ed è pronto già a riempire gli spalti del palazzetto dello sport per sostenere i colori della Volley Team.

LA PARTITA

Serie C, 6° giornata: Volley Team Monterotondo – SS Lazio Pallavolo – domenica 20/11 alle 17.00, palazzetto dello sport di via Monviso snc, Monterotondo (Rm)

Ufficio Stampa