Il programma gare delle squadre maggiori del Prato Volley Project.

Serie C Girone A – Liberi e Forti – Ariete Prato Volley Project (ore 18.00, Impianto Polivalente Paganelli), arbitro Fratoni.
Un’avversaria ostica ed una palestra difficile da interpretare. Ci sono tutti gli elementi per fare della prossima trasferta una potenziale trappola e per questo la squadra di Marco Targioni dovrà tenere le antenne ben dritte e diffidare della classifica. La graduatoria, infatti, racconta di una squadra fiorentina in difficoltà ma la Liberi e Forti a casa sua non è mai avversaria facile da affrontare. Prato del resto questo l’ha imparato a sue spese la stagione scorsa e quindi servirà la miglior Ariete per passare al Paganelli. Attenzione alla qualità di capitan Santucci, del centrale Morozzi ed alla difesa del libero Mannini. Certo se Prato saprà ripetere anche solo in parte la prestazione sfoggiata nei primi due set con Fucecchio tutto sarà più semplice.
La rosa dell’Ariete Prato Volley Project: Bartolini, Del Buono, Carovani, Legnini, Morotti, Cafissi, Speranza, Foggi, Borchi, Rosati, Varani, Nelli, Marchesini. All. Marco Targioni
Le altre squadre del progetto:
Serie C Girone A – Viva Volley – VBA Hoster Food (domenica ore 17.30, Palestra Sem Benelli di Iolo), arbitro .
Conta solo vincere. Viva che fa il suo esordio casalingo del 2017 affrontando il VBA in uno scontro diretto senza appello. Attenzione alla grinta di una squadra fiorentina molto cresciuta nelle ultime giornate del 2016 ed alla qualità di Generini e delle sorelle Naccarato. Viva che, però, dovrà soprattutto pensare alla propria prestazione, a giocare da squadra umile e operaia che ha ben presente il suo obbiettivo stagionale che è la salvezza. A maggior ragione dopo la brutta sconfitta di Pontassieve. Il recupero di Ridolfi conforta Polenzani.
La rosa del Viva Volley: Bombardieri, Colzi, Moretto, Piccini, Vivoli, Nesi, Ponzetta, Ridolfi, Massaro, Sanesi, Urso. All. Polenzani.
Le divisioni:
In Prima Divisione il Viaccia ospita l’Olimpia Poliri (ore 21.00 Palestra Salvo D’Acquisto di Tavola). In Seconda Divisione Girone A il Viva Volley è stato ospite venerdì del San Quirico Volley. Stesso discorso in Seconda Divisione Girone B dove l’Ariete PVP è ospite dell’Impruneta (ore 18.00, Palazzetto via della Robbia, Impruneta). La Pol. 29 Martiri e Vaiano si confrontano nel derby (ore 21.00 Palestra Mazzini di Vaiano). In Terza Divisione, infine, nel Girone A Viva Volley ospita il Montelupo (ore 18.00, Palestra Sem Benelli di Iolo). Nel Girone B Viaccia ospita la Stella Rossa (ore 18.00, Palestra di via Viaccia a Narnali).

Ufficio Stampa