CM> Dream Team: Ancora uno stop per Serie C e Prima Divisione

Sconfitte interne con Gaeta per De Simone e compagni e con la Tiburtina 2003 per i ragazzi di Marra
Arriva ancora una volta una duplice sconfitta per le formazioni seniores del settore maschile della Dream Team Roma.
TANTE ASSENZE E RICORSO ALLE FORZE GIOVANI – La serie C in particolare a causa delle tante assenze per diverse motivazioni è stata costretta a pescare tra i ragazzi più giovani e di interesse della Prima Divisione per poter contare su forze fresche che potessero coadiuvare il lavoro dei titolari in caso di necessità. A nulla è valso l’impegno del roster gialloblu, che è uscito sconfitto con il Gaeta con una gara mai veramente combattuta alla pari con la formazione ospite del Gaeta.
LA FORTE LAZIO IN TRASFERTA – De Simone e compagni dovranno ora affrontare il durissimo ostacolo della prossima giornata cercando di ritrovare entusiasmo ed un minimo di compatezza che già in passato hanno dimostrato essere fondamentali per la costruzione di risultati importanti. La Lazio è infatti uno scoglio insidioso e difficile da superare ma nelle corde dei gialloblu c’è di certo una voglia di rivalsa che deve ora venire fuori in maniera convincente.
DEBACLE CON LA TIBURTINA 2003- Battuta d’arresto anche per la Prima Divisione Maschile che nella sfida casalinga con la Tiburtina 2003, orfana di tre elementi andati a rafforzare la prima squadra, non è riuscita se non nell’ultimo parziale a dare battaglia alla formazione avversaria, sempre più lanciata alla rincorsa di una zona play off. Per Rossi e compagni ora un’altra difficile sfida con l’Ascor Volley, squadra in vetta alla classifica con un buon margine di vantaggio sulla seconda.
Serie C Maschile – 20^Giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Gaeta 0-3 (22-25/19-25/18-25): 10 (K) De Simone, 2 Luccisano, 1 Capostagno, 13 De Vito, 22 Pezzuto S, 9 Palombi, 11 Risa, 11 (L2) Margani, 16 (L1) Cantarini, 17 Loiaconi, 7 Santaroni, All. De Simone, Team Manager Di Lorenzo F.
Prima Divisione Maschile – 19^ Giornata Girone B –
Dream Team Roma vs Tiburtina 2003 0-3 (15-25/14-25/20-25): 18 (K) Rossi, 19 Margutta, 2 Lucioli, 27 Truffarelli, 13 Calvia, 6 Bilardo, 11 Di Luca, 4 Licata, 99 Luddene, 88 (L) Nelli, All. Marra, Team Manager Raso

Ufficio Stampa