Giovanile> CV Volley: Under 18, piccoli grandi protagonisti

Sotto i riflettori i ragazzi di Evelin Guanà. Domenica 26 marzo i rosso neri sono stati ospitati a Frosinone dal Victoria Volley. Il match è stato molto combattuto ma i ragazzi di Guanà si sono impossessati con grande grinta della partita 3-2 riuscendo così ad accedere ai quarti regionali che si sono disputati mercoledì 29 contro il Sempione Renault Filiale. Sfortunatamente il match di mercoledì non ha dato l’esito sperato poiché il team rosso nero ha perso 3-0 contro la squadra avversaria. Tuttavia ora la squadra continuerà a giocare per cercare di ottenere l’accesso diretto al campionato d’eccellenza Under 18.

L’allenatrice Evelin Guanà ha così dato la sua opinione sul percorso intrapreso sulla scena regionale:”Per quanto riguarda la partita a Frosinone siamo stati veramente una grande squadra perché ci abbiamo creduto dall’inizio fino alla fine, anche nei momenti bui non abbiamo mollato e siamo così riusciti a vincere.Contro il Sempione invece non abbiamo giocato come sappiamo fare, i ragazzi sono partiti mentalmente sconfitti. Se avessero giocato all’altezza delle proprie potenzialità probabilmente saremmo riusciti ad ottenere un risultato diverso.
La nostra squadra ha delle ottime potenzialità che purtroppo vengono meno nei momenti più difficili e impegnativi, ci lavoreremo su tuttavia.”

A.S.D. Civitavecchia Volley
Sara Sansone
Addetto Stampa