Torneo Appio: Dream Team vince la maratona con la Roma 6

Vittoria al tie break per le gialloblu dopo una lunghissima lotta con le avversarie
Il Torneo Appio può essere spesso un ottimo banco di prova per i nuovi roster che le varie formazioni che vi partecipano stanno improntando in vista della futura stagione agonistica.
UNA GARA CON TANTI ALTI E BASSI, MA CHE CARATTERE! – La gara tra Dream Team Roma e Roma 6 lo è stata certamente per entrambe le formazioni, visto che in ben cinque set di lotta le due compagini non si sono risparmiate dando fondo a tutte le proprie risorse e mettendo già sotto pressione le nuove arrivate. Le gialloblu di Coach Sabatini si sono aggiudicate abbastanza agevolmente il primo set per vedere poi il ritorno furente delle avversarie nei due parziali successivi. Nella situazione di difficoltà Poloni e compagne hanno però trovato maggiore unità e compattezza riuscendo prima a pareggiare il conto e poi a trionfare in un tie break emozionante e ben giocato della ospiti. La Dream Team Roma a questo punto si giocherà le proprie chance di passaggio del girone nella complicata sfida di giovedì con l’Egan, unica delle tre partite che le gialloblu disputeranno in casa. La volontà mostrata nella gara con la Roma 6 fa dunque ben sperare Coach Sabatini di raggiungere un primo importante traguardo di questo nuovo corso.
Torneo Appio Provinciale – 2^Giornata Girone E
Roma 6 Pallavolo Verde vs Dream Team Roma 2-3 (15-25/25-15/25-17/16-25/11-15): 5 (K) Poloni, 13 Marcozzi, Platania, Livieri, 12 Pierini, 6 Pace, 3 Tagliavini, 16 Catapano, 9 Giordano, (L) Ferlito, 10 Petrucci F., 4 Martino, All. Sabatini, 2^All. Iorizzo, Team Manager Lucci A.

Ufficio Stampa