2DM> Appio Roma: È FATTA

dopo tanto lavoro, di cui sono state gettate le prime basi l’anno scorso, oggi possiamo finalmente gioire e urlare 1′ DIV È FATTA.

Un duro impegno ripreso a settembre con un gruppo quasi tutto under 19 ringiovanedo la squadra precedente, inserendo elementi nuovi e conservando qualche giocatore di esperienza ” se si può dire esperienza ” selezionato per qualità non solo tecniche, come il capitano di sarra Giovanni e Marini Gianluca. Si dice “un campionato vinto, di qualsiasi categoria è sempre difficile da vincere” ed è sempre gratificante per qualsiasi allenatore poterlo vantare. E’ stato fatto un buon lavoro con questi giovani atleti non c’è l’aspettavamo un risultato del genere in così poco tempo, abbiamo lavorato sempre x migliorare e migliorarci e pensare una partita alla volta senza mai guardare indietro.

Ora abbiamo le semifinali Under 19 del trofeo favretto e vogliamo giocarle al meglio, passati i festeggiamenti ci siamo rimessi ed allenare a testa bassa x prepararli ed impostare la nuova stagione. Colgo l’occasione per ricordare le persone che mi hanno sempre sostenuto per raggiungere questo traguardo, il coordinatore del consorzio Marco Albani, il direttore sportivo Valerio Rossi, il dirigente Vito de Vincenzo il 2° allenatore Giorgia tombolini e poi dovrei elencare tutti gli atleti ma ne cito uno x tutti; il Capitano di sarra Giovanni, e per ultimo mi metto io Luca Cataldi, il loro coach, che dedico, con tutto il cuore questo successo a mia moglie Federica e a mio figlio Matteo, per la pazienza dimostrata.

Ufficio Stampa

Articoli correlati:

  1. A1M > M.Roma: con Zaytsev è quasi fatta
  2. Il Decimo Roma parte con il piede giusto nel Torneo Appio
  3. Torneo Appio: Dream Team vince la maratona con la Roma 6
  4. Torneo Appio> Afro Giro capolista a punteggio pieno
  5. Sta per arrivare la 33° edizione del Torneo Appio – Memorial Maria Pinzuti.

PUBBLICITA

Collegati - © 2011 Volleymania-Sportfriends.it. Iscrizione Tribunale di Roma Sezione Stampa e Informazione n. 687/2002