Giovanile> Nella stagione del decennale 5 finali per lo Sporting Pavona

Altro fine settimana di finali per lo Sporting Pavona, dopo le 3 finali disputate domenica 11 giugno le atlete gialloblu disputano le finali U16 e U14 del trofeo Franco Favretto dedicato al compianto presidente del comitato Roma
Si parte con la finale della Under 14 femminile, dove le gialloblu ritrovano sulla strada che porta alla vittoria il Green Volley Roma già affrontato nella finale di campionato. Stavolta il risultato arride alle pavonensi che vincono la partita per 3-1 (25-16 22-25 25-22 25-21).
Grande gioia tra le ragazze e tra il pubblico che come sempre ha sostenuto con calore le atlete.
Alle 18.00 si scende in campo con la Under 16 contro il Volleyrò, le ragazze, nonostante diverse hanno già giocato qualche minuto prima la finale u14, disputano una gara gagliarda punto a punto, ma la vittoria è per le atlete romane che vincono 3-0 con parziali di 28-26 26-24 28-26.
Un’annata lunga e faticosa quella del decennale, impreziosita da queste splendide 5 finali FIPAV, disputate dalle ragazze del giovanile, cosa mai accaduta nella pallavolo castellana.
Alla fine della stagione i ringraziamenti vanno in primis alle atlete agli allenatori, Fabrizio Chiara e Sara e soprattutto ai genitori e sostenitori che hanno tifato e supportato le nostre squadre.
Un grosso in bocca al lupo ai ragazzi che stanno facendo gli esami di stato,buone vacanze a chi sta in vacanza e un arrivederci al prossimo anno per ricominciare una nuova stagione da protagonisti della pallavolo castellana.

Ufficio Stampa