A2M> Due eccellenze di Massa unite per vincere.

La Pallavolo Massa sarà targata Fonteviva. Adesso è ufficiale il prestigioso marchio EVAM (Ente Valorizzazione Acque Minerali) è il title sponsor della squadra massese che disputerà la Serie A2 UnipolSai 2017-2018. Un connubio voluto fortemente dal patron Italo Vullo e che fissa in maniera plastica il rapporto tra la società sportiva ed il suo territorio.

“Fonteviva è un marchio che ci lega ancora di più a Massa – conferma infatti Vullo – Ci fa piacere ed è motivo d’orgoglio camminare assieme ad Evam per questo nostro ritorno in Serie A2 UnipolSai”.

Un connubio nato su basi non solo economiche ma soprattutto di cuore, anzi dove a farla da padrone sono ragioni che possiamo sintetizzare in due parole: sentimento e storia. “E’ vero. Da ex Presidente EVAM, ho guidato quell’azienda per ben sei anni, sono felice di poter mettere il marchio Fonteviva sulle maglie della squadra che rappresenta Massa nella pallavolo. Se a questo aggiungiamo che Fonteviva era anche il marchio che campeggiava sulle maglie di Massa quando erano in campo i miei fratelli Gianni e Fabio è ovvio che questo è un connubio a cui tengo moltissimo e di cui siamo orgogliosi. Lo abbiamo fatto e lo abbiamo voluto anche a costo di rinunciare a qualcosa dal punto di vista economico ma siamo convinti che questo sia un modo per restituire qualcosa a Massa, alla nostra città. Fonteviva è sinonimo di acqua di grande qualità e noi speriamo di esserlo per la qualità del gioco che esprimeremo e per i risultati che vogliamo ottenere”.

Ovviamente entrambe le realtà si attendono però anche dei vantaggi da questo connubio.

“E’ un matrimonio che noi pensiamo possa portare vantaggi ad entrambe le realtà. Per noi, lo abbiamo detto, è un fatto di cuore, di rispetto di una storia ma, soprattutto, è un legame forte con Massa. Per EVAM invece la Pallavolo Massa può rappresentare una ambasciatrice importante per sbarcare in un mercato appetibile ed importante come la Liguria. Fonteviva sarà il nostro title sponsor e quindi godrà di una visibilità particolare, ovviamente sulle maglie della squadra, ma anche in tutte le nostre uscite pubbliche ed in tutte le iniziative che organizzeremo. Vogliamo che questo matrimonio sia felice, duraturo e che renda felici entrambi i protagonisti”.

L’Ufficio Stampa