CF> Volley Terracina, il nuovo colpo è alessandra Carrisi

Nuovo colpo in entrata per la Volley Terracina che sta facendo di tutto per mettere a disposizione del proprio coach, Carmine Pesce, un roster di prim’ordine per affrontare la nuova stagione.
Infatti proprio negli ultimi giorni è stato trovato l’accordo con Alessandra Carrisi, centrale, uno dei migliori elementi che si è messa in evidenza nella stagione scorsa.
Leccese, classe 1993, Alessandra va a chiudere di fatto il comparto delle centrali, dopo la conferma della Scorsini e l’arrivo della De Nicola.
La Carrisi nella sua carriera, ha militato maggiormente in formazioni di serie C, giocando con la squadra della sua città, la Volley Lecce e di seguito a Spongano. Lo scorso anno il passaggio nella Volley Manfredonia, in serie B2, concluso con la promozione in serie B1 dove la Carrisi è stata una delle maggiori protagoniste di questo traguardo.
Con i suoi 182 cm di altezza, la Carrisi risulta essere un ottimo elemento in fase di attacco e a muro, cosa che permette alla squadra terracinese di rafforzare un fondamentale che risulterà ancora più difficile da superare per le attaccanti avversarie.
Le sue parole dopo l’accordo che le permetterà di vestire la maglia biancoceleste nel prossimo campionato: “Sono molto felice della nuova esperienza che mi aspetta a Terracina. Spero di dimostrare il mio valore al meglio e ripagare la fiducia che la società ripone in me. Sono impaziente di mettermi in gioco e raggiungere gli obiettivi che ci si prefissa, so che la società ha delle ambizioni importanti e la cosa mi stimola non poco. Arrivo a Terracina con tanto entusiasmo, sono molto positiva. Un saluto alla società e ai tifosi, a presto.”
Con il suo arrivo, possiamo dire che il mercato della Volley Terracina è virtualmente chiuso, all’appello manca ancora una seconda palleggiatrice, ma il posto vacante sarà sicuramente colmato nei prossimi giorni, come anche l’inserimento in squadra di due elementi provenienti dal settore giovanile. Quindi in definitiva il roster a disposizione di Mr. Pesce è il seguente: D’Angelo in cabina di regia, l’opposta sarà Mariani, al centro Scorsini, De Nicola e Carrisi, le bande saranno De Bellis, Mancini, Pizzuti e Trillò, il libero Pisacane.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina