CF> Volley Terracina, Sara Olleia arriva in biancoceleste

Come detto qualche giorno fa, il mercato della Volley Terracina poteva considerarsi virtualmente chiuso, anche se all’appello mancava da riempire la casella di un’altra palleggiatrice.
Ed infatti, nelle ultime ore anche questo tassello è stato colmato dalla dirigenza biancoceleste, portando in riva al tirreno un’altra giovane molto interessante, Sara Olleia.
Nativa di Frosinone, classe 1999, anche lei come le sue nuove compagne Pizzuti e Mariani, è cresciuta nelle giovanili della IHF Frosinone, facendo tutta la trafila nelle giovanili per poi spiccare il volo la scorsa stagione, arrivando in serie B2 a Sabaudia, distinguendosi molto per le sue qualità.
Con il suo arrivo, Mr. Pesce potrà contare su due elementi in regia di un certo spessore, visto che sia la Olleia che D’Angelo, possono garantire un gioco di alto livello, liberando a piacere e con destrezza le loro attaccanti per buttare a terra quanti più palloni possibili.
Non nasconde assolutamente la felicità la giovane ciociara per questa nuova avventura che la attende: “Inutile dire che sono molto contenta, credo che al di là di tutto, questa sarà una nuova bella esperienza che mi servirà ulteriormente per crescere ancora. Dalle prime impressioni, mi sembra di capire che siamo una bella squadra, conosco già alcune di quelle che saranno le mie nuove compagne e, sposando gli obiettivi della società, anche noi puntiamo a fare un bel campionato che porti a traguardi importanti. Io cercherò di dare il mio contributo per la causa, impegnandomi sempre al massimo sin dai primi allenamenti. Sono e resto ottimista e ringrazio la società per la fiducia che ha riposto in me.”
Tutta la nuova truppa biancoceleste, ha iniziato nei giorni scorsi, agli ordini di coach Pesce, i primi allenamenti, con lavori atletici specifici, sedute di pesi e primi approcci con la palla, per poi gradualmente salire con il livello per arrivare al meglio per l’inizio del campionato. La società al momento, non ha ancora stabilito le eventuali prime partite amichevoli che saranno disputate, appuntamenti che saranno comunicati nelle prossime settimane.

Silvio Bagnara
Ufficio Stampa
Volley Terracina